martedì 5 agosto 2014

#UnNataleStupefacente é il titolo del #cinepanettone #Filmauro di questo Natale

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
Un Natale Stupefacente é il titolo del cinepanettone Filmauro di questo Natale, niente Christian De Sica impegnato con La Scuola più Bella del Mondo di Luca Miniero con Rocco Papaleo in uscita il 13 novembre, niente Neri Parenti che dirigerà il suo film di Natale per la Lucky Red Ma tu di che Segno Sei?, ci saranno Lillo e Greg diretti da Volfango De Blasi insieme a i due protagonisti ci sono Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Francesco Montanari.
Le riprese del film, che sarà girato interamente a Rona, inizieranno a settembre e dureranno circa sei settimane.
Sinossi: Lillo e Greg sono due zii costretti a prendersi cura durante le feste natalizie del nipotino di 8 anni dopo che i genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
Distribuisce Universal Pictures Italia.
Sarà un natale che presenterà ancora ben tre commedie italiane oltre al già citato film in oggetto c'é Parenti e Aldo Giovanni e Giacomo a loro si aggiungerà una quarta pellicola, Gabriele Salvatores con Il Ragazzo Invisibile.

Nessun commento: