mercoledì 6 agosto 2014

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug Extended Edition. La versione estesa del secondo film di #PeterJackson aggiunge 25 minuti al tempo di esecuzione

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
Lo Hobbit: la desolazione di Smaug Extended Edition.
La versione estesa del secondo film di #PeterJackson aggiunge 25 minuti al tempo di esecuzione, portando il grand totale fino a 186 minuti. Molto di più dei 13 minuti aggiunti ad "Un Viaggio Inaspettato", ma minori rispetto alle edizioni estese del Signore degli anelli, il più breve di cui dura 218 minuti. Oltre ai minuti aggiunti, l'edizione estesa della "Desolazione di Smaug" comprende anche nove ore di nuove special features, compreso il commento audio con Jackson e co-sceneggiatore Philippa Boyens e The Appendicies, un multi-parte documentario incentrato sui vari aspetti del film e trilogia.
#LoHobbit: La desolazione di Smaug Extended Edition arriva sugli scaffali in #DVD e #Bluray il 4 novembre negli USA, mentre il capitolo conclusivo Lo Hobbit: la battaglia delle Cinque Armate si apre nelle sale il 17 dicembre.

Nessun commento: