domenica 31 agosto 2014

#CharlieHunnam, #JonBernthal o #DanStevens chi sarà il nuovo #SnakePlissken (#KurtRussell) nel remake di #EscapeFromNewYork - #1997FugadaNewYork il cult di #JohnCarpenter .

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
#CharlieHunnam, #JonBernthal o #DanStevens chi sarà il nuovo #SnakePlissken (#KurtRussell) nel remake di #EscapeFromNewYork - #1997FugadaNewYork il cult di #JohnCarpenter .
Se ne parla da anni - Carpenter credo sia il regista che ha "subito" più remake di qualsiasi altro director di hollywood - gli ultimi rumor arrivano da #Starlog, il film sembra essere in pre-produzione con Hunnam come prima scelta ma molto dipenderà dai suoi impegni futuri (su tutti #KingArthur e #PacificRim2).
Ovviamente si tratta solo di rumor, da prendere quindi con le pinze, per chi ha amato il cult del 1981 parlare di remake di un film unico, perfetto come quello é difficile da mandar giù...nemmeno lo stesso Carpenter con il sequel/omaggio #FugadaLosAngeles riuscì ad eguagliarsi...non ci si avvicinó nemmeno. Bah vedremo non resta che attendere.


#FugadaNewYork uscì nei cinema americani il 10 luglio del 1981, costato 6 milioni di dollari, ne incassó all'epoca $25,244,626 piazzandosi solo al 31° posto (oggi sarebbero circa $74 milioni), più successo la pellicola la riscontró nei mercati internazionali, in Italia uscì il 15 ottobre e fu il 16° film più visto della stagione (518mila spettatori nelle 16 città capozona, campione che rappresentava circa un quarto del dato nazionale) per motivi di "labiale" nella versione italiana Snake venne ribattezzato in "Jena".
Grande successo anche in Francia con 1.243.900 spettatori e soprattutto in Germania dove superó i 2.6 milioni di biglietti venduti.

Nessun commento: