venerdì 3 ottobre 2014

#BoxOffice #Incassi #Cinetel #Annabelle VS #THECONJURING

 Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
#BoxOffice #Incassi #Cinetel #Annabelle VS #THECONJURING
Dopo l'ottimo debutto di ieri in Italia con la miglior media schermo é arrivato il momento di fare un piccolo confronto tra horror, diciamo subito che sono dei dati di difficile comparazione, #Conjuring usciva d'agosto dopo un anteprima ed arrivava in sala dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto negli Usa, inoltre era diretto dal regista cult del momento, #JamesWan (#SAW e #Insidious), "Annabelle" é una sorta di prequel in connessione con il film originale.
Comunque vediamo i dati, Annabelle ha iniziato la sua corsa con 140.753 euro e 20.993 spettatori, mentre #lEvocazione inizió con 296.001 euro e 46.067 spettatori.
Anche le medie schermo vedono in vantaggio il film originale che al debutto sfornava 1.130 euro per copia (262 schermi) contro i 623 euro (comunque ottimi) del prequel in 226 copie.
The Conjuring incassó in totale 3.615.792 euro e 563.958 spettatori, l'horror più visto della stagione scorsa.
Annabelle ha buone possibilità di fare buoni risultati (molto dipenderà dal passaparola, noi lo vedremo domenica).
Negli Usa - "Anna" uscirà oggi - gli analisti prevedono un weekend da $30 milioni, lo scorso anno "conjuring" debuttó cin $41.9m e chiuse con uno straordinario $137.4 milioni.

Sinossi:
Vi ha terrorizzato in “The Conjuring-L’Evocazione”, ma per Annabelle, tutto inizia qui. 
Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese.
John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. 
Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora...I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata...Annabelle.
Annabelle Wallis (“X-Men: First Class”) e Ward Horton (“The Wolf of Wall Street”) interpretano i Form. La candidata all’Oscar Alfre Woodard (“Cross Creek-La Foresta Silenziosa”, “12 Anni Schiavo”) interpreta una loro vicina proprietaria di una libreria che si interessa all’occulto. Il cast include Kerry O’Malley (della serie televisiva “Those Who Kill”) e Brian Howe (“Fino A Prova Contraria”) nei ruoli dei vicini Sharon e Pete Higgins; Tony Amendola (della serie televisiva “Once Upon A Time”) interpreta il ruolo di Padre Perez; e Eric Ladin (della serie televisiva “Boardwalk Empire”) interpreta il Detective Clarkin. 


Nessun commento: