domenica 26 ottobre 2014

Ecco un articolo tutto da leggere scritto da @EnricoVanzina per il film di @MarcoSpagnoli #NeHoFattediTuttiiColori - presentato al #FestivaldiRoma

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

I primi in italia per le informazioni più complete e gratuite sul box office italiano !!!
INVITA i tuoi amici a mettere mi piace a BoxOfficeBenful:
https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful

Ecco un articolo tutto da leggere scritto da #EnricoVanzina per il film di #MarcoSpagnoli #NeHoFattediTuttiiColori - presentato al #FestivaldiRoma - dedicato al più importante press agent del cinema italiano #EnricoLucherini (insieme a #GianlucaPIGNATELLI) che ben rappresenta il nostro cinema dal dopoguerra ad oggi.
Il film sarà trasmesso il 31 ottobre su #SKYArte.
Il cinema italiano deve a loro molto...e NOI a loro.
Grazie.

Lo Studio Lucherini Pignatelli nasce negli anni 60 quando Enrico Lucherini iniziava, da pioniere in Italia, il lavoro dell'ufficio stampa. Tra i suoi primi film #LaDolceVita, #Accattone, #IlGattopardo, Signore e Signori, #LaCiociara, Salvatore Giuliano e molti altre pellicole entrate a far parte della storia del cinema.
Associato prima con Margherita Rossetti, successivamente con #MatteoSpinola, e dalla metà degli anni 90 fino ad oggi con Gianluca Pignatelli, lo Studio Lucherinini Pignatelli è il maggiore ufficio stampa italiano per il cinema e la fiction .
Solo quest'anno - per fare un esempio - lo Studio ha curato gli straordinari successi di critica #TheWolfoftheWallStreet e #ilCapitaleUmano (candidato italiano per l'#Oscar 2015) e pubblico #TuttaColpadiFreud, #unFantasticoViaVai e l'appena uscito #SoapOpera (film d'apertura del Festival di Roma).

Nessun commento: