martedì 21 ottobre 2014

HORROR GEEk NEWS UPDATEDS: #HALLOWEEN #INSIDIOUS3 #SCREAM #CABINFEVER #THECONJURING2


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful


- Il prossimo #HALLOWEEN in movimento. Il nuovo film sul Killer numero #1 (dopo Freddy e Jason) #MICHAEL MYERS, annunciato dal suo tutore e paparino adottivo (quello vero è #CARPENTER) Malek Akka, sembra sia alla fase script. Sarà lui stesso a leggerlo la notte di Halloween...quindi conoscendo i Weinstein e la lentezza della realizzazione il 2017 sarà ottimo per vedere di nuovo Mikey in azione...NO non sarà un seguito del remake di Zombie, e non si sa altro quindi CALMA!!!

- Il trailer di #INSIDIOUS3 in arrivo a fine settimana...bambine in carrozzella, diavoli, e #LinShaye in arrivo! data italiana 6 Giugno!

- lA SERIE TELEVISIVA DI #SCREAM targata MTV sembra non avrà #GHOSTFACE come cattivone. O per lo meno questo è quello che trapela da chi sta lavorando al PILOT unica cosa attualmente in produzione visto che non è stata ancora confermata una intera serie. problemi di diritti? crescita di suspance per farlo poi vedere nelle prossime puntate? tentativo di reinventare il Mito? Fatto sta che la cosa ora come ora sembra raccapricciante.Ma questi produttori che hanno in mente?


- ELI ROTH sarà il produttore del remake di #CABINFEVER la cui produzione partirà...piu o meno oggi. Nuovo cast e udite udite STESSO SCRIPT. Esatto lo stesso script del 2002. Non ho parole, io non sono contro i remake Ma fare uno stesSo film con lo stesso script non ha veramente senso. Nel cast Gage Golightly (“Teen Wolf”), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (“From Dusk Till Dawn”), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl).

- la NEW LINE conferma che il regsta sarà #JAMESWAN!!!
La #WARNER #NEWLINE ha, come vi avevo già spifferato pochi giorni fa, rinviato l'uscita di #THECONJURING2 al 2016, mentre per la stessa data la NEW LINE sembra abbia piazzato un ancora senza titolo un nuovo film horror. Per quanto riguarda THE CONJURING era logico che lo studio avrebbe aspettato aspettano che #JAMESWAN fosse libero da quell'impegniuccio chiamato #FASTANDFURIOUS7...quindi ne riparleremo dopo Aprile.

Nessun commento: