giovedì 16 ottobre 2014

il presidente della #Lucasfilm #KathleenKennedy ci aggiorna sullo stato della produzione di #StarWars: #EpisodeVII


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

il presidente della #Lucasfilm #KathleenKennedy ci aggiorna sullo stato della produzione di #StarWars: #EpisodeVII, a quanto pare ci sono solo altre tre settimane di riprese e da lì il nuovo studio nel Regno Unito della #IndustrialLightandMagic (appena festeggiato l'apertura della #ILM ) inizierà a lavorare sugli effetti visivi e speciali per il film.
Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 diretto da #JJAbrams con John Boyega, Daisy Ridley, #HarrisonFord, Adam Driver, #MarkHamill, #CarrieFisher, Lupita Nyong'o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, #AndySerkis, Gwendoline Christie.

ILM ha voluto aprire uno studio a Londra per seguire con più rapidità i nuovi film di #GuerreStellari che saranno girati nei #Pinewood Studios, sono almeno 6 i film già previsti dalla #Disney tra saga e dedicati a personaggi centrali. Inoltre é una tradizione che si rinnova, già nel 1976 il primo film #aNewHope fu girato negli studi di Londra.

Nessun commento: