giovedì 16 ottobre 2014

#WarnerBros ha svelato questa prima serie di immagini da #IntheHeartoftheSea di #RonHoward.



INVIATECI LE VOSTRE RECENSIONI COMMENTI AI FILM VISTI IN SALA, le pubblicheremo sulla pagina fb e settimanalmente nel blog.
Via messaggio qui (molto più veloce per tutti se siete già su fb) oppure via mail benful@iol.it scrivendo nell'oggetto recensione.
INVITA i tuoi amici a mettere mi piace a BoxOfficeBenful:
https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

Immagini via #USAToday: 
#WarnerBros ha svelato questa prima serie di immagini da #IntheHeartoftheSea di #RonHoward. 
'Nel cuore del Mare' uscirà il 13 marzo 2015 e' basato sul romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick sul drammatico vero viaggio della baleniera Essex, nel cast: #ChrisHemsworth interpreta il primo ufficiale della nave Owen Chase; #BenjaminWalker come il suo inesperto capitano, George Pollard; #CillianMurphy come secondo ufficiale Matteo Gioia; e #BenWhishaw e' il romanziere Herman Melville, le cui indagini 30 anni dopo ha contribuito a portare la storia alla luce. Il film è interpretato anche da #TomHolland giovane marinaio Tom Nickerson, e #BrendanGleeson lo stesso uomo, 30 anni dopo. L'Attore spagnolo #JordiMolla è il capitano di un'altra nave, l'Archimede, che cerca di mettere in guardia l'Essex da ciò che può trovarsi davanti. 

Sinossi:
Nell'inverno del 1820, nel New England la nave baleniera Essex é stata aggredita da qualcosa che nessuno poteva credere: una balena di dimensioni mammut e di un senso quasi umano di vendetta. Questo disastro marittimo avrebbe ispirato il #MobyDick di Melville. Ma il romanzo ci ha detto solo metà della storia. 'Nel cuore del Mare' rivela l'indomani del straziante incontro, come l'equipaggio superstite della nave è spinto ai loro limiti e costretto a fare l'impensabile per rimanere in vita. Sfidando le tempeste, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini che mettono in discussione le loro convinzioni più profonde, dal valore della loro vita alla moralità dei loro scambi, come il loro capitano cerca di di prendere il mare aperto e il suo primo comandante cerca ancora di portare la grande balena verso la morte...


Nessun commento: