mercoledì 22 ottobre 2014

#ShiaLaBeouf hot su #Interview Magazine.


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

#ShiaLaBeouf su #Interview Magazine.
Il 28enne attore di Los Angeles negli schermi cinematografici americani con il film #Fury con #BradPitt é stato immortalato in queste bellissime immagini - hot - che ce lo mostrano molto più tonico e barbuto del solito.
Il suo debutto al cinema avvenne nel 1998 con "Monkey Business" e il disneyano "Holes" nel 2003 ma é solo nel 2007 che scoperto da #Spielberg in #Bobby arrivó il successo, il papà di "E.T." lo vuole per il thriller #Disturbia e successivamente nella prima trilogia del blockbuster #Transformers (2007-2009-2011).
É lo stesso Steven Spielberg a dirigerlo in #IndianaJoneseilRegnodelTeschiodiCristallo (2008) al fianco di #HarrisonFord.
Seguiranno #EagleEye, #WallStreet2, #Lawless, #LaregoladelSilenzio.
Più recentemente film più "commercialmente" difficili come #CharlieCountryman e #Nymphomaniac, dove si mostra anche nudo.
L'attore é balzato anche alla cronaca nera per la sua scapestrata vita privata, arrestato nel 2007, nel 2011 nuovamente per rissa in due distinte riprese. Infine lo scorso giugno arrestato per aver infastidito il pubblico durante uno spettacolo a Broadway. 













Nessun commento: