martedì 21 ottobre 2014

#VIACOLVENTO in #BluRay™ disponibile a partire dal 22 ottobre.


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

"Ci penserò domani. Dopotutto, domani è un altro giorno"

#VIACOLVENTO in Blu-Ray™ disponibile a partire dal 22 ottobre.
A 75 anni dall’uscita di uno dei più grandi film di tutti i tempi, vincitore di 10 premi #Oscar®, tra cui Miglior Film, #WarnerBros. Entertainment Italia ne celebra l’anniversario con una speciale edizione #BluRay™ disponibile a partire dal 22 ottobre.
Il cofanetto, in un prezioso packaging in cartoncino, include 3 dischi con 8 ore di Contenuti Speciali, Inserti Inediti e un Libro fotografico di 35 pagine.
Il film, prodotto da David O. #Selznick e tratto dall’omonimo romanzo del Premio Pulitzer #MargaretMitchell, narra le vicende amorose della bella e spensierata fanciulla Rossella, costretta a fronteggiare la realtà quando la Guerra di Secessione in atto coinvolge anche la sua tenuta di #Tara. Si troverà così costretta a sposare per interesse due uomini (che moriranno durante la guerra) ma il suo cuore rimarrà per sempre legato al suo primo ed unico amore, Ashley, marito della sorella.
L’edizione Blu-Ray™ del film include oltre 8 ore di Contenuti Speciali, tra cui un Documentario su Il 1939: Anno Speciale per Hollywood, uno speciale sul film diventato Una Leggenda del Cinema, il Commento dello Storico Rudy Behlmer e due contenuti speciali inediti: “Old South / New South” e “Gone with the Wind: Hollywood Comes to Atlanta”.

SINOSSI
Un’egocentrica fanciulla del sud (Rossella O’Hara) sopravvive alla guerra di secessione e a due mariti, ma perde il solo uomo di cui era innamorata. Deve rimandare al domani il proposito di riconquistarlo. “Ci penserò domani. Dopotutto, domani è un altro giorno”.

CONTENUTI SPECIALI
L’edizione Blu-ray de VIA COL VENTO, – 75° Anniversario include i seguenti contenuti speciali:
Più di 8 Ore di Fantastici Contenuti Speciali tra cui:
• Documentario “Il 1939 Un Anno Speciale Per Hollywood”
• “Special Via Col Vento: Una Leggenda del Cinema”
• “Il Meraviglioso Telefilm Vincitore del Premio Emmy® La Guerra di Rossella O’Hara”

CONTENUTI INEDITI:
• “Old South/New South”
• “Gone with the Wind: Hollywood Comes to Atlanta”

Nessun commento: