martedì 14 ottobre 2014

#AmericanHorrorStory già rinnovato per una QUINTA STAGIONE !!!


INVIATECI LE VOSTRE RECENSIONI COMMENTI AI FILM VISTI IN SALA, le pubblicheremo sulla pagina fb e settimanalmente nel blog.
Via messaggio qui (molto più veloce per tutti se siete già su fb) oppure via mail benful@iol.it scrivendo nell'oggetto recensione.
INVITA i tuoi amici a mettere mi piace a BoxOfficeBenful:
https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

#AmericanHorrorStory già rinnovato per una QUINTA STAGIONE !!!
Complice il successo della premiere di #FreakShow che é diventato il programma più seguito nella storia dei 20 anni di attività del canale americano #FX il produttore, #RyanMurphy ha già annunciato una quinta stagione della serie.
Il primo episodio della nuova stagione é stato seguito da 10 milioni di spettatori (saliti a 13.360.000 combinando le prime due "repliche"), superando il precedente record della rete detenuto dal debutto della settima e ultima stagione di #SonsofAnarchy (9,25 milioni di spettatori).
Ryan Murphy si dice soddisfatto, AHS ha avuto una crescita costante in ascolti nella storia di FX, per non parlare di una storia senza precedenti di successi nel riconoscimenti di premi anche grazie all'incredibile cast di attori su tutti #JessicaLange (che potrebbe tornare ancora) e uno stile di visualizzazione diverso da qualsiasi altra serie in tv.

Nessun commento: