giovedì 19 giugno 2014

Sono iniziate venerdì 13 giugno a Roma le riprese di LA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO il nuovo film di Gianni Zanasi, protagonista Valerio Mastandrea


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK 
SEGUICI SU TWITTER  
Sono iniziate venerdì 13 giugno a Roma le riprese di LA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO il nuovo film di Gianni Zanasi (NON PENSARCI) che vede come protagonista Valerio Mastandrea insieme a Giuseppe Battiston, Hadas Yaron (Coppa Volpi per LA SPOSA PROMESSA di Rama Bursht), Paolo Briguglia,Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Chiara Martini.
Sceneggiato da Gianni Zanasi in collaborazione con Michele Pellegrini e Lorenzo Favella, LA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO è prodotto da Rita Rognoni e Beppe Caschetto per PUPKIN PRODUCTION, IBC MOVIE con RAI CINEMA, con il contributo del MiBACT e con il sostegno di Trentino Film Commission.
Le riprese del film si svolgeranno per otto settimane: due a Roma, due in Toscana presso l’hotel Grotta Giusti di Monsummano Terme (Pistoia), e altre quattro tra Trento e Riva del Garda.
#LAFELICITÀÈUNSISTEMACOMPLESSO

Nessun commento: