mercoledì 18 giugno 2014

Resident Evil 6 si farà...a rivelarlo é lo stesso regista del franchising Paul W.S.Anderson in una recente intervista.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK 
SEGUICI SU TWITTER  
EVIL GEEK "THE FINAL CHAPTER"
Eccoci...la fine della saga di #RESIDENTEVIL è stata piu o meno annunciata. Infatti secondo Collider Il regista Paul Anderson che si trova al momento a metà scrittura ha detta che il prossimo capitolo (il numero 6) della saga della super Bonona #MILLAJOVOVICH sarà l'ultimo e che come scritto sulla intestazione del copione potrebbe chiamarsi semplicemente THE FINAL CHAPTER (chiara ispirazione a #VENERDì13 parte 4 "CAPITOLO FINALE ).. Già in passato il regista aveva detta che nella sua mente i capitoli sarebero stati 6 e che la fine sarebbe arrivata. Fine inattesa perchè i film sono stati per la Sony e la Screen Gems un vero bottino. Costati in totale di 280 milioni i film ne hanno incassati (solo al cinema) 915 (milioni). Poi aggiungeteci dvd, blu-ray e Blu-ray3D! Facciamo una scommessa...dopo il numero 6 vedo un REBOOT all'orizzonte! Nel Frattempo Anderson (ancora malconcio del fiasco colossale di #POMPEII) ha confermato un 3D natio e alcuni del vecchio cast compresa l'attrice cinese Bingbing Li. A testimonianza di quanto la Cina ora sia indispensabile per il successo d un film.
Resident Evil6 si farà...a rivelarlo é lo stesso regista del franchising Paul W.S.Anderson in una recente intervista. Il regista ha rivelato che attualmente sta scrivendo la prima bozza di Resident Evil 6, che é provvisoriamente intitolato Resident Evil: il capitolo finale. Si, sembra che la serie di grande successo sta arrivando al termine. In precedenza c'erano voci che il film sarebbe uscito nei cinema nel settembre del 2014 ma ancora la produzione non é cominciata.
Il regista conferma l'uso del 3D e il lavoro inizia direttamente dallo script, non si puó pensare di fare un buon film 3D da una conversione effettuata all'ultimo minuto. Anche la costruzione dei set implica un uso scenografico delle riprese da effettuare pensando al 3D.
Questi gli incassi mondiali della serie:
$102.4 - Resident Evil (2002)
$129.4 - Apocalypse (2004)
$147.7 - Extinction (2007)
$296.2 - Afterlife (2010)
$240.2 - Retribution (2012)

Nessun commento: