martedì 17 giugno 2014

Game of Thrones chiusura col botto, con 7.1 milioni di spettatori é la season finale più vista !!!

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK 
SEGUICI SU TWITTER  
#GameofThrones chiusura col botto, con 7.1 milioni di spettatori é la season finale più vista (+32% rispetto allo scorso anno) e il secondo episodio più visto in assoluto (il record é di 7.2 milioni).
Domenica scorsa nella serata gli spettatori sono stati in totale 9.3 milioni, la quarta stagione in totale é stata seguita da una media per episodio di 18.6 milioni di spettatori, record di tutti i tempi per #HBO.
Ricordiamo che domani sera alle 23 andrà in onda in v.o. con sottotitoli il Season Finale su #SkyAtlantic e venerdì alle 21 doppiato in italiano.
In italia la quarta stagione ha ottenuto un ascolto che oscilla dai 171mila spettatori dell'episodio 4×2 ai 274mila del 4×7 (questi i dati del solo episodio doppiato al primo passaggio, non conteggia la prima tv in v.o. e le successive repliche settimanali). Quest'anno la serie in italia ha subito un calo di spettatori (almeno per l'appuntamento in prima tv)...si ricorda che #IlTronodiSpade é la serie più scaricata illegalmente.
la Season Finale di #GameofThrones batte - oltre al record di ascolto su HBO - un altro triste record, é la puntata più piratata in un'unica notte con 254.114 "persone" che hanno scaricato illegalmente una copia di "The Children"...

Nessun commento: