mercoledì 25 giugno 2014

remake o reboot di PREDATOR questa volta sarà scritto e diretto da Shane Black


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
GEEK "NOIA"
Lo so...nessuno qui aveva il coraggio di riportare la news di ieri di #THEHOLLYWOODREPORTER...riguardo il remake o reboot di #PREDATOR...ma va fatto. Ebbene si quando Hollywood non ha idee di come risolvere i buchi dei brutti sequels che fa? riaggiorna con remake e riparte da zero...Questa volta sarà scritto e diretto da Shane Black il regista di #IRONMAN3, lo script affidato a Fred Dekker. In realtà il regista ha altri due progetti all'attivo che porteranno questo remake molto in la con il tempo...un appunto devo farlo, quando tutti gridavano al capolavolro il #PREDATORS prodotto da #RODRIGUEZ io lo dicevo che la Fox non era contenta e che il film non era poi un grachè, non da generare un sequel...

#UPDATE Il regista ha chiarito che NON sarà un REMAKE ma un SEQUEL. "Perchè premere il bottone del re-start quando hai una mitologia così ampia da poter usare?!!!...Bene aggiungerei io ben fatto Shane!!!

Nessun commento: