giovedì 26 giugno 2014

GAME OF THRONES SEASON 5 - ATTENZIONE SPOILER !!! #LadyStoneheart


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK   
SEGUICI SU TWITTER    
GAME OF THRONES SEASON 5 - ATTENZIONE SPOILER !!!
si é da poco conclusa la quarta stagione che già si parla della Season 5 e 6 (le riprese inizieranno già da luglio, ndr), l'episodio finale ha scatenato online una lunga discussione tra i lettori dei libri per via di un'omissione. Un personaggio che fa (doveva fare) la sua apparizione nell'epilogo di "A storm of Swords" non é stato inserito scatenando la discussione se sia stata una buona cosa o meno ai fini della narrazione della serie tv.
Il personaggio in questione é ovviamente Lady Stoneheart, che é essenzialmente il corpo risorto di Lady Catelyn Stark. Dopo le "Red Wedding", a Catelyn fu tagliata la gola e fu gettata nel fiume...dai libri sappiamo che successivamente lei fu poi salvata dalla "Fratellanza senza Vessilli", il cui leader, Beric Dondarrion le ha ridato la vita. Da questo punto, Lady Stoneheart assume il comando della confraternita, promettendo vendetta per la sofferenza della sua famiglia.

Tutto questo come potete capire occupa uno spazio considerevole che la "Stagione 4" (ricordiamo sono solo 10 episodi da 1 ora) per ovvie ragioni non poteva sopportare, ci sarebbe voluto un recap della nozze rosse, di Beric, la fratellanza e il ritorno in vita...probabile quindi che tale rivelazione si terrà nella prossima stagione. In "A Dance With Dragons", la storia di Stoneheart si interseca con quella di Brienne, ma se gli showrunners decidessero di eliminare del tutto questo personaggio anche il futuro di Brienne potenzialmente mostrerebbe una direzione diversa.
Entertainment Weekly ha recentemente intervistato l'attrice Michelle Fairley (Catelyn Stark) per la serie "24: live another day" ovviamente alcune domande erano dirette su il suo eventuale ritorno in GoT, per la Fairley il suo personaggio é morto con l'episodio shock 3x9 e rispetta le eventuali decisioni degli scrittori.
La nostra impressione é che gli showrunners Dan Weiss e David Benioff (che hanno un debole per gli zombie, mostrando già e anticipando e spostando diverse scene per quello che succede al nord della parete) vogliano mantenere il più assoluto riserbo per scioccare nuovamente i milioni di spettatori in tutto il Mondo…
E voi cosa ne pensate ?

Nessun commento: