sabato 28 giugno 2014

RUBRICA "GEEK E LE HOLOGRAMS"


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
RUBRICA "GEEK E LE HOLOGRAMS"
JASON BLUM della BLUMHOUSE è a Roma per la promozione di "ANARCHIA : LA NOTTE DEL GIUDIZIO" ovvero "ANARCHY THE PURGE 2" e alla domanda di un'altra attesissima produzione cinematografica firmata BLUM ovvero quella di "JEM E LE HOLOGRAMS" e alla presenza o meno delle MISFITS (band rivale nel film di Jam) Jason Blum ha fatto una grassa risata e a detto...:
"AHAHAHAHHAHAHAHAH! Ogni volta che parlo con un italiano salta fuori questo film, è incredibile! Ne sapete più voi di noi su Jem. No Le Misfits non saranno nel film ma non è un problema di diritti" inoltre " Il motivo per il quale l’ho voluto cominciare a produrre è che è un low budget-high concept movie. È la seconda volta che lavoro con Hasbro e sono riuscito a convincerli a stare bassi con il budget , E John M. Chu è un fan accanito di Jem".

Ma voi le ricordate??? certo che si...make up incredibile (Lady gaga Le fa una pippa), anni 80/90, tanta musica e sopratutto una GAYezza IMPERANTE!!! In Italia farà un botto...anche se senza la canzone di Cristina D'avena perderà un po!!!
p.s. ma La Juliette lewis nel film allora che ce sta a fà se non farà la cattiva delle Misfits???

Nessun commento: