giovedì 26 giugno 2014

Aggiornamenti da Star Wars Episode VII

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK   
SEGUICI SU TWITTER   
Aggiornamenti da Star Wars Episode VII , questa volta é il più "serioso" New York Post (si sa quanto importante sia da quel lontano 1977 la saga in america, ndr) a sfornare nuovi dettagli sullo stato di salute di Harrison Ford...
Le riprese continuano !!! nessuno stop e la Disney é determinata a rispettare la release date del 18 Dicembre 2015. Per compensare e aggirare l'assenza di Ford si é pensato a rivedere l'ordine delle riprese delle scene ed ampliare il ruolo di Oscar Isaac ma "la linea di base della storia non cambierà più di tanto".
SPOILER…
secondo LatinoReview la mitologia del personaggio di Boba Fett potrebbe riverbare anche nel nuovo sequel...potrebbero esserci in agguato nella galassia, i "mercenari" Mandaloriani (nomadi, composti da molteplici specie..) alleati con i Sith o con i Jedi a seconda della posizione vantaggiosa...successivamente divenuti cacciatori di taglie. Boba Fett e suo padre Jango erano Mandaloriani... LatinoReview ci parla di grossi rumors anche riguardo ai Sith con la presenza di una o più Streghe Sith !!!
Tutto da prendere con le dovute precauzioni del caso, J.J.Abrams é sempre stato molto attento durante la lavorazione dei suoi film a contenere la fuoriuscita di notizie.

Nessun commento: