martedì 23 settembre 2014

‘#TheMazeRunner’ Sequel annunciato per il 18 Settembre 2015: ‘#TheScorchTrials’.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
‘#TheMazeRunner’ Sequel annunciato per il 18 Settembre 2015: ‘#TheScorchTrials’.
Complice il successo planetario - in un solo weekend "Maze Runner" ha già incassato 85 milioni di dollari a fronte di un costo di soli $34 milioni - la #20thCenturyFox ha subito annunciato il sequel, basati sui romanzi di #JamesDashner il secondo libro "The Scorch Trials" uscirà nel settembre 2015.
Seguiranno "The Death Cure" e "The Kill Order".
Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
In italia il film - previsto in un primo momento in contemporanea con gli Usa - uscirà l' 8 OTTOBRE, diretto da Wes Ball nel cast abbiamo il protagonista della,serie #TeenWolf, #DylanOBrien e Thomaa Sangster, Kaya Scodelario, Will Poultee e Patricia Clarkson.


Posta un commento