giovedì 25 settembre 2014

Aggiornamenti su #BladeRunner2 e #Prometheus2 dalla fonte ufficiale per eccellenza, #RidleyScott stesso !

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Aggiornamenti su #BladeRunner2 e #Prometheus2 dalla fonte ufficiale per eccellenza, #RidleyScott stesso !
Impegnatissimo, ha in uscita #ExodusGodsandKings e tra un mese circa inizierà le riprese di #TheMartian con #MattDamon.
Durante l'intervista a Yahoo per il film su Mosé con #ChristianBale Scott ha confermato di aver incontrato #HarrisonFord il giorno prima del suo ferimento alla gamba sul set di #StarWarsEpisodeVII per discutere del sequel di Blade Runner, lo script é già completato...resta da vedere gli impegni di Ford con i sequel della saga stellare per decidere quando dare il via alle riprese, l'idea sarebbe quella di realizzarlo subito dopo "The Martian".
Per quanto riguarda il sequel di #Prometheus, Scott ha confermato che lo script é quasi completo - dopo 15 bozze - e che vorrebbe realizzarlo lui stesso: "voglio assolutamente farlo di nuovo poiché mi é piaciuto molto dirigere il primo film...".
Scott si é soffermato anche sulla creatura aliena: "sono stato fortunato ad incontrare Giger tanti anni fa, che ideó lo #Xenomorhos...che abbiamo visto già in quattro sequel...troppi per riproporlo ancora. Penso che dobbiamo tornare con qualcosa di nuovo e interessante e penso che abbiamo trovato la cosa giusta, gli Ingegneri visti nel film originale sono un buon inizio...".
Ora noi vorremmo tanto che a dirigere "Prometheus 2" torni Scott ma se per farlo dobbiamo aspettare che diriga prima The Martian e poi Blade Runner 2 i tempi si allungherebbero troppo e il divario tra il primo film (uscito nel 2012) e il suo sequel sarebbe troppo pericolosamente lontano, sminuendo di fatto il grande successo popolare (e di critica) ottenuto dal film (Worldwide: $403,354,469), meglio a questo punto venga affidato a qualcun'altro...

Nessun commento: