martedì 23 settembre 2014

#FestivaldiRoma: #Genovesi apre con #SoapOpera con #FabioDeLuigi, #CristianaCapotondi, #RickyMemphis, Elisa Sednaoui, Chiara Francini, Ale&Franz e Diego Abatantuono

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
#FestivaldiRoma: #Genovesi apre con #SoapOpera con #FabioDeLuigi, #CristianaCapotondi, #RickyMemphis, Elisa Sednaoui, Chiara Francini, Ale&Franz e Diego Abatantuono è un film corale sulle storie, i sentimenti e gli equivoci che coinvolgono gli inquilini di un condominio nella notte di Capodanno.

Sinossi:
SOAP OPERA è una commedia brillante che racconta gli odi, gli amori, gli equivoci, gli intrecci e le complicate traiettorie emotive che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal capodanno. 
Francesco (De Luigi) ancora innamorato della ex Anna (Capotondi), che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo (Memphis) che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca (Sednaoui) il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice (Francini) star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa, Gianni e Mario (Ale e Franz), gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l’altro ad accudirlo. Con l’arrivo inaspettato del Maresciallo dei Carabinieri Gaetano (Diego Abatantuono), i nostri inquilini vivranno una notte piena di colpi di scena che cambierà irrimediabilmente le loro vite.

Nessun commento: