sabato 27 settembre 2014

#KristenStewart & #NicholasHoult in #Equals, ecco la prima immagine pubblicata da #Variety.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
#KristenStewart & #NicholasHoult in #Equals, ecco la prima immagine pubblicata da #Variety.
Il film fantascientifico é diretto da Drake Dorenus da una sceneggiatura di Nathan Parker (Moon), e ci racconta una storia d'amore ambientata in una società dove le emozioni sono state debellate...
Sinossi:
Equals (Uguali) racconta la storia di Silas (Hoult) che vive in una società futura chiamata "the Collective". Gli abitanti di questo mondo moderno sono una nuova razza di esseri umani chiamati "Equals". Gli "uguali" sono tranquilli, calmi, leali e gentili, la loro vita nella "collettività" é perfetta, non c'é avidità, nessuna povertà, nessuna violenza e nessuna EMOZIONE !
Ma una nuova malattia sta minacciando tutti, SOS o Switched On Sindrome, sta crescendo nelle sue vittine...tutti pensavano non esistesse più, invece la depressione, sensibilità, paura, amore esistono ancora...chi é colpito dal SOS viene mandato via al "the Den" e non fa più ritorno.
Quando Silas é infetto, diventa un'emarginato...di lui si accorge Nia (Stewart) che ha dei sentinenti come lui ma che riesce a nasconderli agli altri.
Scoprono di amarsi per la prima volta nella loro vita, ma l'unico modo di amarsi é fuggire per sopravvivere.

Nessun commento: