giovedì 18 settembre 2014

Rilasciato il poster italiano della commedia tratta dall’omonimo romanzo di Cecelia Ahern, #ScrivimiAncora con #LilyCollins e #SamClaflin

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Rilasciato il poster italiano della commedia tratta dall’omonimo romanzo di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR Rizzoli, che ha incantato milioni di lettori.
#ScrivimiAncora sarà presentato in anteprima internazionale durante la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 16 al 25 ottobre 2014, presso l’Auditorium Parco Della Musica di Roma.
Il film, diretto dal regista e sceneggiatore tedesco Christian Ditter, autore dei pluripremiati cortometraggi Enchanted e Grounded, parteciperà al festival nella sezione Gala. 
Scrivimi Ancora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti, interpretata da due dei giovani attori più amati del momento: #LilyCollins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e #SamClaflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games.
Sulla scia di alcune delle migliori commedie di sempre, Scrivimi Ancora pone al pubblico la più annosa delle questioni: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza essere soltanto amicizia?
SINOSSI:
Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Nessun commento: