martedì 23 settembre 2014

#BryanCranston e #MattDamon sono in trattative per interpretare il nuovo film diretto da #ZhangYimou, #TheGreatWall.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
#BryanCranston (la star della serie tv cult #BreakingBad, #Godzilla) e #MattDamon (che vedremo presto in #Interstellar e si appresta ad andare sul set di #TheMartian di Ridley Scott e atteso per tornare in Bourne5) sono in trattative per interpretare il nuovo film diretto da #ZhangYimou, #TheGreatWall.
"La Grande Muraglia" é sceneggiato da Carlo Bernard e Doug Miro con Tony Gilroy e svela il mistero che si cela dietro e come fu costruita la grande muraglia e i segreti che l'accompagnano.
Il film in un primo momento doveva essere diretto da Ed Zwick (il progetto é partito anni fa dal produttore Thomas Tull basato su un concept dello scrittore di "World War Z" Max Brooks) con Henry Cavill e Benjamin Walker come protagonisti.
La sinossi dell'epoca (non sappiamo quanto sia rimasto di tutti questo nel film di Yimou) ci raccontava dei due soldati britannici, in viaggio nella Cina del XV secolo, che testimoniano la costruzione del massiccio edificio che sarà conosciuto come la grande muraglia. Scoprono presto che lo scopo del muro non é di tenere fuori gli esseri umani, ma...creature terrificanti!

Nessun commento: