sabato 26 luglio 2014

#TheDisappearanceOfEleanorRigby due Poster con #JamesMcAvoy, #JessicaChastain.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
The Disappearance Of Eleanor Rigby due Poster da questo interessante film della The Weinstein Company, in realtà sono due/tre film in uno, ciascuno si concentra sull'interezza di una relazione tra due persone. Una versione, che essi chiamano "Lui", ci mostra il punto di vista del marito (James McAvoy), mentre un secondo film, "Lei", esplora il punto di vista della moglie (Jessica Chastain).
La versione rilasciata teatralmente seguirà la forma più tradizionale, di entrambe le prospettive in un film di due ore. Tutte e tre le versioni saranno pubblicate da The Weinstein Company questo autunno. "Loro" sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il 26 settembre a #TiFF, mentre "lui e"Lei" saranno pubblicati circa un mese dopo nelle sale cinematografiche. Nessuna parola sulle date di uscita internazionali. Nel cast oltre ai due protagonisti anche : William Hurt, Viola Davis, Bill Hader, Jess Weixler, Ciaran Hinds, Isabelle Huppert e Nina Arianda.

Nessun commento: