martedì 29 luglio 2014

#SkullIsland poi #Godzilla2 tutto per servire il ponte all'inevitabile #KingKongvsGodzilla ? che la #Legendary stia pensando a questo ?

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
"Skull Island" poi "Godzilla 2" tutto per servire il ponte all'inevitabile "King Kong vs Godzilla" ? che la Legendary stia pensando a questo ?
Torniamo indietro di qualche giorno, sabato scorso al Comic-Con 2014 #SDCC sono arrivate due delle più succose notizie che geek, nerds e amanti della fantascienza desideravano, prima la conferma che ci sarebbe stato un sequel per "Godzilla" (che proprio oggi grazie agli incassi giapponesi supererà i $500 milioni mondiali) ancora diretto da Gareth Edwards in uscita nel 2018 con l'inserimento di Rodan, Mothra e Ghidorah e infine la sorpresa che nel 2016 avrebbe visto la luce "Skull Island" con il ritorno di King Kong.
Inevitabile pensare che la Legendary stia pensando a creare un "franchise" da sfruttare a lungo rispolverando i mitici film dell'epoca d'oro...lo so forse stiamo "fantasticando" un po ma da amante della sci-fi ci speriamo proprio e il buon lavoro fatto con Godzy e "Pacific Rim" (anche qui con sequel annunciato) dalla casa "dei mostri" ci fa ben sperare
Intanto sembra che la Legendary non perda tempo, lo studio vuole come regista di "Skull Island" Joe Cornish directors dell'ottimo "Attack the Block" secondo Deadline il regista sembrerebbe intenzionato a dirigere il thriller di spionaggio "MI6" (vedremo quali saranno le sue scelte), infine sarà lo sceneggiatore di "Godzilla" Max Borenstein a scrivere "Skull Island" da qui le nostre illazioni sullo scontro epico.
Una cosa è certa...Hollywood ha riscoperto i mostri.
I prossimi anni avremo un calendario ricco di film, grazie ai recenti successi di Pacific Rim e Godzilla, già nel 2015 torneranno i dinosauri con JURASSIC WORLD !!!

Nessun commento: