martedì 29 luglio 2014

I tre #sequel di #AVATAR saranno girati in 8-9 mesi !!! ad annunciarlo é #ZoeSaldana

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
I tre sequel di AVATAR saranno girati in 8-9 mesi !!!
ad annunciarlo é Zoe Saldana durante un'intervista al Daily Mirror nel Regno Unito per il film in uscita Guardians of the Galaxy della Marvel .
"James Cameron sta ancora lavorando alle bozze finali dello script dopo di che si riunirà tutto il cast del film - Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang - le cui riprese si svolgeranno principalmente a Los Angeles, gireremo tutti e tre i film back-to-back in almeno otto nove mesi" 
questo quello che ha detto Zoe alla stampa.
Il primo sequel uscirà nel dicembre del 2016, con il secondo a seguire nel dicembre 2017 e il terzo l'anno successivo. Avatar 2, 3 e 4 saranno prodotti da Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment, il film é scritto da Josh Friedman (La Guerra dei Mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (L'alba del Pianeta delle Scimmie) e Shane Salerno (Savages).
Il primo "Avatar" uscito nel dicembre 2009 ha vinto 2 Golden Globes miglior Film e Regia e fu nominato a 9 premi Oscar vincendone 3 per la fotografia, effetti visivi e scenografia. Il film é ancora oggi il più grande incasso di tutti i tempi con $2,787,965,087 oggi sarebbero oltre 2.9 miliardi di dollari.
Nei soli Stati Uniti fu visto da oltre 97 milioni di spettatori, in Italia i biglietti staccati furono 7,5 milioni per quasi 67 milioni di euro (secondo incasso di sempre in Italia superato da #Titanic con 71 milioni di euro complessivi dell'uscita del 1997 e la riedizione in 3D).
Il film é ancora oggi il blu-ray più venduto di tutti i tempi.

Nessun commento: