mercoledì 16 luglio 2014

Behind the Scenes: I #Goonies

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
I Goonies
uno dei film preferiti in assoluto, un cult ormai...uscito al cinema quasi 30 anni fa - nel 1985 - diretto da Richard Donner (Il presagio, Superman, Arma Letale) sceneggiato da Chris Columbus da un soggetto originale di #StevenSpielberg qui anche produttore esecutivo, il cast dei "goonies" conprende Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman e Jonathan Ke Quan.
All'epoca dell'uscita in america (7 giugno 1985) il film incassó $61.5M e fu il nono incasso dell'anno (oggi sarebbero circa $138 milioni), in Italia arrivó nell'ottobre dello stesso anno posizionandosi al 25° posto nella stagione con 284.250 spettatori nelle 12 città capozona.

É di questi giorni la notizia di un sequel (se ne parla da anni), sembra che Chris Columbus stia lavorando alla produzione di un nuovo "Goonies" (e anche un nuovo "Gremlins")...aspettiamo fiduciosi nuove news

"Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una poltiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la poltiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita". (Chunk)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.768693363150752.1073741887.367170303303062&type=3

Nessun commento: