martedì 29 luglio 2014

#Incassi #Cinema #Cinetel 28 Luglio 2014 #1 #Trans4mers + #Imercenari3 fa il pieno di pirateria.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   

#Incassi #Cinema #Cinetel 28 Luglio 2014
poco da commentare, il lunedì cinematografico é sempre il giorno più scarso della settimana...forse bisognerebbe pensare a qualche promozione per invogliare il pubblico a frequentare i cinema (esistono comunque già le offerte a 3 euro il lunedì e martedì da parte di #Uci e #TheSpace), veniamo a noi: #Trans4mers resta primo con 158mila euro e un totale di 6.8 milioni di euro, bene #Anarchia sempre più vicino al #1 come incassi (lo é per la media schermo) ieri 100mila per un totale che ha superato i 910mila euro entro mercoledì avrà raggiunto già #ThePurge.
Per il resto poco da dire, rientra in top ten #EdgeofTomorrow grazie alle promozioni a 3 euro che vi dicevo prima, il totale ha raggiunto i 3.250.000 euro.
Mercoledì arriva #ApesRevolution e si chiuderà questa Stagione Cinematografica 2013/14.

#Imercenari3 fa il pieno di pirateria
Il film con #Stallone a un mese dall’uscita theatrical Usa (15 agosto) finisce sui siti #torrent: 189 mila download in un solo giorno
Uscirà in Italia il 4 settembre ma è già agli onori della cronache, Purtroppo però si parla di pirateria e il film in questione è #TheExpendables3 (I mercenari 3) con nel cast Sylvester Stallone e distribuito in Usa da Lionsgate, dal 15 agosto. Una copia della pellicola è infatti finita in Rete sui siti torrent con una qualità paragonabile al Dvd e, in sole 24 ore, il totale dei download raggiunti è arrivato a ben 189 mila. Di cui oltre 42 mia solo negli States.

fonte: eduesse.

Nessun commento: