mercoledì 30 luglio 2014

#Incassi #Cinema #Cinetel 29 Luglio 2014 Da oggi arriva in circa 600 sale #ApesRevolution, #Trans4ferms resta primo e raggiunge i 7 milioni di euro

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
#Incassi #Cinema #Cinetel 29 Luglio 2014
Da oggi arriva in circa 600 sale Apes Revolution (Dawn of the Planet of the Apes) di Matt Reeves, distribuito da 20th Century Fox, ultimo film della Stagione Cinematografica 2013/14 (o il primo della successiva che inizia dal 1° agosto), insieme alle "scimmie" arriva oggi in sala (50 schermi) la commedia diretta e interpretata da Jon Favreau Chef - la ricetta perfetta con Dustin Hoffman e Scarlett Johansson distribuita da Warner.
Veniamo ai dati di ieri, non ci sono cambiamenti particolari, #Trans4ferms resta primo e raggiunge i 7 milioni di euro complessivi, Anarchia supera ampiamente il milione di euro ed entro oggi/domani supera il complessivo di La Notte del Giudizio. Rispunta in top ten - con le promozioni - anche La Bella e la Bestia con Vincent Cassel, ottimo successo di pubblico e critica di quest'inverno (non che ora ci sia l'estate...intendiamici, ndr.).

Nessun commento: