sabato 26 luglio 2014

... riflessioni su #RAIMI e sul #SDCC

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   

RUBRICA ... riflessioni su #RAIMI e sul #SDCC
da Geek amante dell'horror posso cominciare ad affermare che il SDCC di quest'anno almeno nei primi due giorni è stato una delusione. Non una sola notizia scoop Horror da shock. La #SCREENGEMS non ha detto assolutamnete niente ne su #RESIDENTEVIL6 ne su #UNDERWORLD5, non una notizia su #VENERDì13 2015 (ancora in vero alto mare) ne sull'omonima serie televisiva. Solo piccolezze sono state publicizzate, tipo il seguito dell'horror SEE NO EVIL che comunque sarà un prodotto home video. Si è vero sono state annunciate varie serie tv tipo WALKINGDEAD 5 o TEEN WOLF ma quello di cui parlo io è il vero scoop...ah...aspettate state pensando a quel volpone bugiardo di #SAMRAIMI? quello che ha detto che sta lavorando ad una serie televisiva di #EVILDEAD (la casa)? allora...voglio presentarvi Raimi per come lo conosco io...cioè da fan sin dai primi film. Raimi è un bugiardo, sa come far parlare i fans...ha ricoperto di menzogne e falsi progetti 33 anni da fan. Prima il sequel della casa (vecchia saga), poi subito dopo di freddy vs jason si parlava di FREDDY VS JASON VS ASH dove fu scritto un MAGNIFICO trattato di 20 pagine che dopo lunghissime trattative lui rifiutò, poi è stata la volta del remake de La casa dove mettila come vuoi è sempre un remake, poi il suo sequel che ancora non si vede all'orizzonte poi la volta di Army of darkeness 3 che oltretutto sembrava imminete, e ora la serie, che ragazzi miei cari, NON VEDRA' MAI LA LUCE. Credetemi. Raimi ha capito come tenere alte le aspettative dei fans ma poi alla fine ha fatto come hanno fatto tutti gli altri studios ci ha dato un REMAKE, ok un buon remake, ma non vi sentite presi per iL CULO??? io si...aspetto che mi smentisca con le prove e i fatti ma dubito assai!!! nel Frattempo #RAIMi è nella MIA lista nera nella classifica dei piu odiati insieme alla #PARAMOUNT!!!

Nessun commento: