martedì 15 luglio 2014

Ufficiale #LeonardoDiCaprio e #TomHardy sono i protagonisti del thriller ‘#TheRevenant’ diretto da Alejandro Gonzalez Inarritu in uscita a Dicembre 2015.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
Ufficiale Leonardo DiCaprio e Tom Hardy sono i protagonisti del thriller ‘The Revenant’ diretto da Alejandro Gonzalez Inarritu in uscita a Dicembre 2015.
Il film uscirà in un periodo ad alta tensione sul grande schermo tra StarWarsEpisodioVII, MissionImpossible5, Joy con Jennifer Lawrence ma The Revenant puó contare su un cast a dir poco prestigioso, la coppia Hardy/DiCaprio insieme é da bava alla bocca...il duo aveva già lavorato insieme nell'eccezionale Inception di Christopher Nolan. Tratto dall'omonimo romanzo di Michael Punke le riprese inizieranno ad ottobre tra la Colombia brittannica e l'Alberta; DiCaprio interpreta Hugh Glass un cacciatore di pellicce del XIX secolo che viene sbranato da un orso grizzly e lasciato abbandonato in fin di vita da i compagni (John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger) che lo hanno tradito e derubato...sopravvissuto intraprenderà un viaggio insidioso per cercare, vendetta!

Nessun commento: