domenica 19 febbraio 2012

Dal 22 Febbraio in DVD e BLU RAY: I Soliti Idioti, Drive, Cowboys and Aliens, Final Destination 5, Sherlock e Ma Come fa a far tutto ?

L'anziano Ruggero (Francesco Mandelli), volgare e disonesto come pochi, non ne può più di vedere svanire nel nulla gli insegnamenti sulla vita che da tempo prova a trasmettere al figlio Gianluca (Fabrizio Biggio), un giovane ricercatore universitario che ancora vive in casa con i genitori ma ormai prossimo al matrimonio con la fidanzata Fabiana. Accusato di essere imbranato, inconcludente e poco attratto dalle donne, un giorno però Gianluca stupisce il padre rivelandogli di essersi infatuato della modella (Madalina Ghenea) di una pubblicità di biancheria intima e così, anziché condurlo in chiesa il giorno delle nozze, Ruggero lo trascina in un folle viaggio da Milano a Roma, alla ricerca della modella con cui potrà dimostrare di essere un vero uomo e contraddistinto da incontri sempre più bizzarri.


Driver è un autista di macchine di Los Angeles, che di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. E' per natura un lupo solitario, eppure non riesce a fare a meno di innamorarsi di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane ed indifesa madre che dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale. In seguito ad una rapina andata male, il cui scopo era ottenere il denaro necessario a Standard per pagare il pizzo, Driver si trova costretto ad agire per difendere la ragazza di cui è innamorato, mentre è inseguito da una pericolosa organizzazione di criminali.
1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo...
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?
Fine anni ’80! La piccola Katie e la sorellina Kristi fanno quello che fanno tutti i bambini della loro età: giocano, corrono, litigano e si divertono. La vita scorre tranquilla, fino a quando alcuni inspiegabili eventi spingono Dennis, il nuovo compagno della madre Julie, a sistemare delle videocamere nascoste per la casa. Quello che scopriranno cambierà per sempre la vita delle due bambine...
La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dr. John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes...









Kate Reddy (Sarah Jessica Parker) fa i salti mortali per coniugare il lavoro in una società di gestione finanziaria con la vita familiare, che la vede alle prese con il marito Richard (Greg Kinnear) e i due figli, ancora in tenera età. Incastrando appuntamenti e torte da preparare in piena notte, condivide gli sfoghi sulle difficoltà di ogni giorno con le colleghe amiche Allison (Christina Hendricks) e Momo (Olivia Nunn). Ma quando un nuovo lavoro a New York la costringerà a passare ancor più tempo lontana da casa e la corte del nuovo e affascinante cliente Jack Abelhammer (Pierce Brosnan) diventerà sempre più serrata, Kate dovrà fermarsi a riflettere su cosa sia più importante per lei.

Nessun commento: