Seguici anche
su
Facebook
Buongiorno papa di Edoardo Leo con Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole
Grimaudo e Rosabell Laurenti Seller. (450 schermi)Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, ‘sciupafemmine’ e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova... Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola... Con lei c'è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista… E sono venuti per restare!
La frode di Nicholas Jarecki con protagonisti Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon, Brit Marling e Laetitia Casta. (250 schermi)
Il sapore della vendetta - Dead Man Down di Niels Arden Oplev con Colin Farrell, Noomi Rapace, Dominic Cooper, Terrence Howard. (200 schermi)
Victor (Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.
Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
Sinister di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio. (140 schermi)
Ellison (Ethan Hawke) è un giornalista/scrittore che cambia in continuazione casa insieme alla sua famiglia, spostandosi in residenze che sono state scene di efferati crimini che ha intenzione di raccontare nei libri che scrive. Durante il suo ultimo spostamento, si ritrova all'interno di una casa dove è stata massacrata un'intera famiglia. Grazie a una scatola che contiene vecchi filmati in Super 8, Ellison scopre che l'eccidio è stato opera di un'entità soprannaturale che mette in pericolo anche la sua vita e quella dei suoi cari.
Sono in uscita inoltre La scelta di Barbara di Christian Petzold con Nina Hoss, Ronald Zehrfeld in 50 schermi e 30 per Il figlio dell'altra di Lorraine Levy con Emmanuelle Devos, Pascal Elbe', Jules Sitruk, Mehdi Dehbi.
A questo link trovate TUTTE LE USCITE 2013 aggiornate:
http://boxofficebenful.blogspot.it/2013/02/tutte-le-uscite-al-cinema-del-2013-in.html
Nessun commento:
Posta un commento