giovedì 31 gennaio 2013

Les Misérables da oggi finalmente nei cinema di tutta Italia. La versione integrale di "I Dreamed a Dream" cantata da Anne Hathaway. Oltre 25 immagini dal musical più atteso dell'anno. Trama e curiosità su Hugh Jackman e Anne Hathaway.

ESCE OGGI IN 280 CINEMA IL FILM PIU' ATTESO DELL'ANNO
LES MISERABLES
Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
Il film ha incassato ad oggi $314,031,845 in tutto il Mondo.
Les Misérables è l’adattamento cinematografico del sensazionale successo teatrale globale visto da più di 60 milioni di persone in 42 nazioni e in 21 lingue che, al suo 28° anno, ancora batte tutti i record di incassi in giro per il mondo.
Diretto dal regista premio Oscar® de Il Discorso del Re, Tom Hooper,questa produzione Working Title Films/Cameron Mackintosh è interpretata da Hugh Jackman, il premio Oscar® Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, e da Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.
Ambientato sullo sfondo della Francia del 19° secolo, Les Misérables  racconta una storia affascinante di sogni spezzati e di amore non corrisposto, di passione, sacrificio e redenzione – una testimonianza senza tempo della resistenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex-prigioniero Jean Valjean che, dopo esser venuto meno agli accordi, viene inseguito per decenni dallo spietato Ispettore Javert (Crowe). Quando Valjean promette di prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.
Nel gennaio 2013, il musical più longevo al mondo vivrà sul grande schermo grazie all'interpretazione travolgente e spettacolare di Tom Hooper del racconto epico di Victor Hugo. Con superstar internazionali e celebri canzoni, tra cui "I Dreamed a Dream", “Bring Him Home,” “One Day More” e “On My Own”— Les Misérables, lo spettacolo degli spettacoli, rinasce oggi come l'esperienza cinematografica musicale di una vita.



HUGH JACKMAN
L’attore australiano HUGH JACKMAN (Jean Valjean) ha fatto la sua prima apparizione in un film hollywoodiano nel ruolo di Wolverine nel primo episodio del franchise X-Men, ruolo che ha ripreso nei grandissimi successi X2, nel 2003, e in X-Men: Conflitto Finale, nel 2006. Più recentemente ha interpretato nuovamente Wolverine in X-Men le Origini: Wolverine, che è il prequel della popolarissima serie e che, negli Stati Uniti, ha incassato la straordinaria cifra di 85 milioni di dollari nel primo weekend di uscita a maggio 2009. Il pubblico di tutto il mondo vedrà di nuovo Jackman nello stesso ruolo nel prossimo capitolo di X-Men dal titolo The Wolverine, che sta girando attualmente in Australia. A ottobre 2011, Jackman ha fatto il suo ritorno sulla Big Way nel suo one-man show Hugh Jackman: Back on Broadway. Accompagnato da un orchestra di 18 elementi, lo spettacolo, che aveva precedente debuttato con ottime recensioni a San Francisco e Toronto all’inizio dell’anno, è composto da grandi successi di Broadway e da una selezione di alcuni dei suoi classici preferiti. La continuativa dedizione e il contributo di Jackman alla comunità di Broadway è stata festeggiata ai Tony Awards del 2012, dove ha ricevuto uno Speciale Tony dal Tony Awards Administration Committee, come riconoscimento per i suoi risultati come attore e per il suo impegno come filantropo.
 
 
ANNE HATHAWAY
ANNE HATHAWAY (Fantine) è una delle giovani attrici più acclamate e versatili dell’industria cinematografica, e la sua filmografia testimonia il suo talento. Hathaway ha di recente recitato accanto a Christian Bale, Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno di Christopher Nolan, terzo episodio del franchise della Warner Bros. Nel film ha interpretato il ruolo della iconica femme fatale Catwoman. Nel 2008, la Hathaway è stata la protagonista del film di Jonathan Demme e acclamato dalla critica, Rachel sta per sposarsi, per il quale è stata candidata ad un Oscar®, un Golden Globe, un Independent Spirit Award ed uno Screen Actors Guild Award nella categoria Miglior Attrice. La National Board of Review, la Chicago Film Critics Association e la Broadcast Film Critics Association hanno nominato Anne Hathaway Miglior Attrice per la sua interpretazione nel film. I suoi altri crediti cinematografici recenti includono: One Day di Lone Scherfig (basato sul romanzo scritto da David Nicholls); Amore e altri Rimedi di Edward Zwick (per il quale ha ricevuto la sua seconda nomination ai Golden Globe); Alice in Wonderland di Tim Burton; Appuntamento con l’amore di Garry Marshall; Bride Wars-La mia miglior nemica; Agente Smart – Casino totale; Becoming Jane; Passengers – Mistero ad alta quota di Rodrigo García; Il Diavolo veste Prada, con Meryl Streep; e I segreti di Brokeback Mountain di Ang Lee.

 
 


IRON MAN 3 il poster del SuperBowl e il teaser trailer

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
 

Incassi di Ieri, Mercoledì 30 Gennaio 2013: DJANGO supera gli 8 milioni di euro, LINCOLN sale a 2.6 milioni e oggi arrivano LES MISERABLES, THE IMPOSSIBLE, LOOPER e THE LAST STAND con Schwarzy

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
Incassi di Ieri, Mercoledì 30 Gennaio 2013:
incassi, dati Cinetel.

310.480 - Django Unchained (8.080.252 euro)
231.169 - Lincoln (2.585.377 euro)
138.742 - Flight (1.700.000 euro)
84.000 - Pazze di Me (1.100.000 euro)
84.000 - La Migliore Offerta (7.785.507 euro)
64.000 - Ghost Movie (2.673.748 euro)
50.000 - Cloud Atlas (3.516 160 euro)
49.000 - Quello che so sull'amore (4.338.742 euro)
30.000 - Quartet (390.000 euro)
29.000 - Mai Stati Uniti (5.333.319 euro)

Oggi l'uscita di 4 pellicole fortissime - almeno sulla carta - Les Misérables, The Impossible, Looper e il ritorno di Schwarzy (flopposo in patria) con The Last Stand - L'Ultima Sfida che scombineranno le carte nel weekend, riuscirà Django a mantenere il primo posto anche nei prossimi giorni ? a giudicare dai dati di ieri sembrerebbe di Si...il film di Tarantino vola alto con 310mila euro e un totale che sfonda il muro degli 8 milioni di euro (8.080.252 euro e 1.246.134 spettatori).
Lincoln sempre alle costole di Django ha ottimi feriali, ieri sopra i 200mila euro e in 7 giorni incassa 2.585.377 euro con 415.817 spettatori, subirà la concorrenza delle nuove pellicole ma grazie alle 12 nomination all'Oscar e all'ottimo passaparola dovrebbe mantenere un buon ritmo fino alla cerimonia di premiazione del 24 Febbraio.
Appena disponibili inseriremo i dati di Flight (non ufficiali ma sopra i 100mila euro) e della commedia italiana Pazze di Me. UPDATE: dati appena inseriti (ndr.)
La Migliore Offerta di Tornatore continua il suo cammino verso gli 8 milioni di euro, ancora per oggi con 1.248.171 spettatori è il film più visto (per soli 2mila spettatori) di questo 2013 appena iniziato.
 

mercoledì 30 gennaio 2013

PAPERMAN il corto animato della Disney (candidato all'Oscar) eccolo in versione integrale

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
PAPERMAN
E' tra i migliori film d'animazione visti quest'anno ed è un cortometraggio. E' il  cortometraggio di John Kahrs, Paperman. Il film segue la storia di un giovane uomo solitario a New York City, il cui destino prende una piega inaspettata dopo un incontro casuale con una bella donna che gli rivoluzionerà la mattinata. Convinto che la ragazza dei suoi sogni è andata per sempre, egli ottiene una seconda possibilità quando vede lei da una finestra del grattacielo attraverso il viale dal suo ufficio e si ripropone di ottenere la sua attenzione. Utilizzando una rivoluzionaria tecnica di miscelazione 2D e 3D, Paperman non solo è bellissimo, ma è anche irrimediabilmente romantico. Disney ha ora pubblicato Paperman online, è solo in  2D, la durat di 6 minuti e 34 secondi, eccolo qui sotto:


Lo Hobbit in dvd e blu ray in arrivo ad aprile ecco le prime cover ufficiali (?) francesi, tedesche e americane..




Incassi internazionali: DJANGO vince il weekend, SKYFALL esce in Cina è record per un film in 2D secondo solo a TITANIC, buon debutto di LINCOLN

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
Box Office Internazionale (tutto il Mondo esclusi gli Usa) - Weekend 25-27 Gennaio 2013:
Django Unchained è ancora una volta il film più visto nel weekend in tutto il Mondo (i dati sono quelli internazionali e non comprendono gli incassi americani), ribadendo il successo di pubblico che Quentin Tarantino ha ottenuto con questo western ricco di un cast all-star in stato di grazia (ricordiamo le straordinarie interpretazioni di Waltz, DiCaprio e L.Jackson). Il weekend appena passato è stato inoltre il fine settimana che ha visto il debutto in Cina (seppur censurato) di 007 Skyfall con risultati eccezionali.

Django Unchained ha aggiunto $43,1 milioni da 64 mercati questo fine settimana. L'apertura più grande è avvenuta in Australia, dove ha preso il primo posto con $4,2 milioni (notevolmente superiori ai $2,6 milioni di Bastardi Senza Gloria). Nei mercati dove aveva debuttato il weekend scorso ha perso una media di solo il 21%;  -11% a $8,1 milioni in Germania, il 18 per cento a $6,6 milioni in Francia e 16 per cento a $3,8 milioni nel Regno Unito, in Italia -28%.

Con meno di due settimane nei teatri, Django ha guadagnato $111,6 milioni all'estero. A questi dati dobbiamo aggiungere i dati del mercato Nord Americano con $146,2 milioni, e il film è a $257,7 milioni in tutto il mondo; il totale di $321,5 milioni di Bastardi Senza Gloria sarà superato nelle prossime due settimane.

Con alcuni piccoli tagli dovuti alla censura (che hanno fatto infuriare il pubblico), 007 Skyfall aperto a un incredibile $34,4 milioni nei primi sette giorni in Cina. Che è il nove per cento davanti a The Dark Knight Rises e quattro per cento davanti a The Amazing Spider-Man. Il film di James Bond ha guadagnato $776,6 milioni dai soli mercati internazionali, che lo posiziona al secondo posto di tutti i tempi per un film solo in 2D dietro Titanic (1,53 miliardi di $) e sesto posto assoluto tra tutti i titoli. In tutto il mondo, Skyfall ha raggiunto $1,079 miliardi, e passerà The Dark Knight Rises (1,081 miliardi di $) proprio oggi (30 Gennaio, ndr.).

In concomitanza con il suo debutto americano, Hansel e Gretel: Witch Hunters ha ampliato di 19 mercati internazionali e guadagnato $25,4 milioni questo fine settimana. Ha preso il primo posto in 18 dei 19 territori, Hansel ha ottenuto un grande inizio in Brasile (4,5 milioni di $) e Messico ($3,7 milioni), anche se il territorio che ottiene più soddisfazioni rimane la Russia (4,75 milioni di $). Il film ha già guadagnato $36,4 milioni e non dovrebbe avere alcun problema ad arrivare a $100 milioni una volta che si espande con il resto dei suoi mercati internazionali.

Vita di Pi ha continuato il suo fenomenale successo guadagnando altri $18,5 milioni questo fine settimana. E ha aperto al primo posto con $4,6 milioni in Giappone, che è il suo mercato principale finale. L'adattamento di Ang Lee ora ha incassato $422,2 milioni e dovrebbe chiudere con oltre $450 milioni (a questi dati vanno aggiunti i 100 milioni incassati negli USA).

Les Miserables, il musical ha incassato $14,2 milioni da 33 territori per un nuovo totale di $176,7 milioni; ha tenuto il primo posto per il terzo weekend consecutivo nel Regno Unito con $6,3 milioni, ($39 milioni in totale) in tutto il mondo, Les Miserables ha guadagnato $314,2 milioni, e da domani uscirà in Italia e in Brasile il prossimo fine settimana.

Dopo lo straordinario successo di pubblico negli USA con $167 milioni e 12 nomination agli Oscar, Lincoln ha guadagnato $10,8 milioni nel suo secondo fine settimana di rilascio internazionale. Il biopic diretto da Steven Spielberg ha un ottimo inizio in Italia ($2,8 milioni), Regno Unito ($2,6 milioni) e Brasile ($1,03 milioni), anche se è chiaro che il film non è immediatamente accessibile all'estero come lo è stato negli Stati Uniti. Con $14,6 milioni in banca finora, Lincoln si espande in 22 nuovi mercati tra cui Francia e Olanda già il prossimo fine settimana.
 
Film - Weekend Gross - Gross-to-Date (in millions)
weekend 25-27 Gennaio:
 
Django Unchained - $43.1 - $111.6
007 Skyfall - $34.4 - $776.6
Hansel & Gretel - $25.4 - $36.4
Vita di Pi - $18.5 - $422.2
Les Misérables - $14.2 - $176.7
Lincoln - $10.8 - $14.6
The Impossible - $8 - $119
The Hobbit - $7.8 - $647
Gangster Squad - $6.7 - $28.3
Ralph Spaccatutto - $5.9 - $185.8
Jack Reacher - $4.3 - $106
Ted - $3.7 - $296.8
Zero Dark Thirty - $3.7 - $7.8
The Last Stand- L'Ultima Sfida - $3.6 - $8.5
Parental Guidance - $2.8 - $34
Il Lato Positivo - $2.5 - $19.8
Flight - $2.4 - $8.5
Le 5 Leggende - $2.1 - $194.9
Quartet - $2 - $20.5
Hotel Transylvania - $1.6 - $176.7
The Guilt Trip - $1.2 - $1.2
Cloud Atlas - $1.2 - $58.1
Anna Karenina - $1.1 - $37
This Is 40 - $1.1 - $4.9
Madre - $1.1 - $2.8
 

Incassi di Ieri, Martedì 29 Gennaio 2013: DJANGO supera in incassi LA MIGLIORE OFFERTA (che resiste come spettatori), sono 7.7 i milioni di euro incassati. Tutti i FILM in uscita da domani 31 Gennaio: Les Misérables, The Last Stand-L'Ultima Sfida, The Impossible e Looper.

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook

Incassi di Ieri, Martedì 29 Gennaio 2013:
incassi, dati Cinetel.

218.000 - Django Unchained (7.726.896 euro)
162.000 - Lincoln (2.340.067 euro)
102.000 - Flight (1.550.234 euro)
60.000 - Pazze di Me (1.027.000 euro)
56.000 - La Migliore Offerta (7.701.246 euro)
36.000 - Ghost Movie (2.609.527 euro)
27.000 - Cloud Atlas (3.466.252 euro)
27.000 - Quello che so sull'amore (4.289.473 euro)
25.000 - Quartet (364.045 euro)
13.000 - Mai Stati Uniti (5.303.868)

Continua il successo di Django Unchained anche nei infra-settimanali, anche ieri oltre 200mila euro incassati,  che fanno salire il totale a 7.726.896 euro che permettono di superare La Migliore Offerta di Tornatore sotto di circa 25mila euro, il film italiano almeno per oggi mantiene comunque il primato per i biglietti venduti con 1.231.797 contro 1.181.337 del film di Tarantino.
Lincoln si piazza secondo come lunedì con circa 162mila euro e un totale di 2.3 milioni, il film di Spielberg continua ad avere la miglior media per schermo della top ten, quasi 500 euro per copia.
Buono anche l'andamento di Flight con Denzel Washington che supera il milione e mezzo di euro d'incasso in 6 giorni di programmazione.
Da domani ben 4 novità - importantissime - in uscita ad iniziare dall'atteso Les Misérables sarà un weekend ricco quello che si avvicina...

Ecco le USCITE AL CINEMA di domani, 31 Gennaio 2013:
- In 260 sale italiane ''The Impossible'' nuovo film di Juan Antonio Bayona (''The Orphanage'') con protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts.
Naomi Watts ha ricevuto la nomination all'Oscar come Miglior Attrice, il film è uscito in Spagna ad Ottobre registrando il record d'apertura di tutti i tempi e oltre 50 milioni di dollari d'incassi.
- In piu' di 250 sale italiane ''Looper'', l'avveniristico thriller di fantascienza con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Jeff Daniels, Paul Dano e diretto da Rian Jonhson.
Scritto dallo stesso regista, ''Looper'' porta sul grande schermo la storia, ambientata nel 2044, di un killer su commissione che diverra' protagonista di un viaggio nel tempo che lo portera' a scontrarsi con una verita' davvero molto amara.
Un futuro dove non e' ancora possibile viaggiare nel tempo, ma da li' a 30 anni lo diventera' e i gangster ne faranno un business per i loro scopi.
In piu' 300 sale italiane ''The Last Stand - L'ultima sfida'' film diretto da Jee-woon Kim con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Forest Whitaker, Eduardo Noriega e Rodrigo Santoro.
Il film segna il ritorno da protagonista di Schwarzenegger dopo i due mandati da Governatore della California e le partecipazioni in I Mercenari, I Mercenari 2...da ricordare anche la breve apparizione di Schwarzy in Terminator Salvation ma solo in CGI.
- In 280 sale italiane ''Les Miserables'' ultimo film di di Tom Hooper (''Il Discorso del Re'') con protagonisti Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.
Il musical è candidato a 8 Premi Oscar, incluso Miglior Film, Attore e Attrice non protagonista, ha vinto 3 Golden Globe come miglior Film Musicale, Attore per film musicale e miglior attrice non protagonista.

VITA DI PI in DVD e BLU RAY dall'11 Aprile ecco il comunicato ufficiale 20th Century Fox

DAL REGISTA PREMIO OSCAR® ANG LEE UN’AVVENTURA CINEMATOGRAFICA SPETTACOLARE DESTINATA A ENTRARE NELLA STORIA DEL CINEMA, Vita di Pi.

L’incredibile viaggio , Nominato a 11 Academy Awards®, tra cui Miglior Film e Miglior Regista, arriva questa primavera in
Blu-ray 3D™, Blu-ray™ e DVD.

Con il Blu-ray 3D è possibile vivere un’esperienza straordinaria con oltre due ore di contenuti speciali che includono Scene Tagliate, Making Of,Artwork e molto altro.
MILANO (29 gennaio 2013) – Credere all’incredibile. Twentieth Century Fox Home Entertainment annuncia che la straordinaria esperienza cinematografica di VITA DI PI è disponibile in un imperdibile Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD a partire da marzo in tutto il mondo e dall’11 aprile in Italia. Tratto dal famoso best-seller di Yann Martel, tradotto in 40 lingue, e portato in vita dal regista visionario premio Oscar® Ang Lee (Brokeback Mountain, La tigre e il dragone), questa magica avventura di speranza, meraviglia, sopravvivenza e forza spirituale è stata celebrata dalla critica di tutto il mondo.
Un’esperienza visiva senza precenti che ha incassato globalmente più di 500 milioni di dollari al box office. VITA DI PI racconta il viaggio mistico di Pi Patel, un giovane ragazzo che in seguito ad un tragico naufragio, si ritrova alla deriva su una scialuppa di salvataggio, insieme all’unico sopravvissuto: una Tigre del Bengala di nome Richard Parker. Immerso in un viaggio epico di avventura e scoperta, Pi e il suo maestoso compagno creano un legame spettacolare e inaspettato.
Candidato agli Oscar® per l’incredibile fotografia di Claudio Miranda** (Il curioso caso di Benjamin Button, Tron: Legacy) e con le magistrali interpretazioni dell’esordiente Suraj Sharma, di Irrfan Khan (The Amazing Spider-Man, The Millionaire), di Rafe Spall (Prometheus, Anonymous) e di Gerard Depardieu (Paris, je t'aime, City of Ghosts), la versione Blu-ray 3D di VITA DI PI include oltre due ore e mezza di contenuti speciali del dietro le quinte, tra cui le scene tagliate, che permettono di ripercorrere e riscoprire la storia (disponibili anche in 3D), cinque featurettes per immergersi nello spettacolo visivo scoprendo i making of degli effetti speciali, 60 artwork, storyboards e molto altro.

VITA DI PI – (2 dischi) Blu-ray 3D/Blu-ray & Digital Copy
  • Progressione effetti visivi
  • Scene Tagliate
  • Trailer Cinematografico
VITA DI PI – Blu-ray
  • Epica avventura di un regista
  • Straordinaria Visione
  • “Tiger, tiger burning bright” (esperienza fra gli effetti speciali)
  • Galleria
  • Storyboard
  • Trailer Cinematografico
VITA DI PI – DVD
  • Straordinaria Visione
  • Trailer Cinematografico

martedì 29 gennaio 2013

LEGO STAR WARS - L'IMPERO FALLISCE ANCORA in dvd e blu ray dal 20 Marzo, cover e cortometraggio in inglese (22 minuti) del film animato

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
 
LEGO STAR WARS - L'IMPERO FALLISCE ANCORA
TENETEVI FORTE….PER UNA NUOVA AVVENTURA ANIMATA!
I tuoi personaggi preferiti sono tornati per salvare la galassia in LEGO® Star Wars®: L’Impero Fallisce Ancora™. Gli eroi dell’Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull’Impero… una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l’apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come “Distruttore-della-Morte-Nera” può essere una spada laser a doppio taglio. Un po’ troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell’Imperatore. LEGO® Star Wars®: L’Impero Fallisce Ancora™ è un’avventura piena di azione e divertimento, totalmente fuori da questo mondo!
 
Quello che segue è il cortometraggio in lingua originale con sottotitoli in italiano:
 

THE LONE RANGER nuovo poster e Teaser trailer dello spot del Superbowl 2013

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
The Lone Ranger
Diretto da Gore Verbinski con Johnny Depp
Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.


SPARTACUS: WAR OF THE DAMNED oltre 2,5 milioni di spettatori su STARZ nel weekend, secondo miglior risultato di sempre per la cable tv americana. Le immagini più hot e il trailer dell'Episodio 3x02

Spartacus: War of the Damned ha debuttato con la Premiere della Serie Finale venerdì scorso (25 Gennaio) sulla cable tv Usa STARZ tottenendo complessivamente nel weekend 2,5 milioni di spettatori.
A questo link tutte gli screenshot dell'Episodio 3x01 Enemies of Rome:
Il primo episodio di stagione di "Spartacus: War of the Damned" ha debuttato su STARZ venerdì 25 gennaio e ha prodotto la seconda più alta prestazione di rating (5,5) per un venerdì su STARZ.
Il numero di rating di venerdì scorso di 5.5 su STARZ è inferiore solo al prequel di Spartacus 2011, "Spartacus: Gods of Arena (6.3)," ma è davanti a "Spartacus: sangue e sabbia" (3.7) e "Spartacus: Vengeance" (4.7).
L'apertura di "Spartacus: War of the Damned" ha ottenuto più di 2,5 milioni di telespettatori nel weekend.
La messa in onda di venerdì sera, compreso il debutto alle 9 PM et/pt (930.000) e successivi 22 (469.000) e 23 (443.000) re-messa in onda, generato circa 1,84 milioni Live + SD, P2 + spettatori.
Le prestazioni di fine settimana sono in linea con i 2,7 milioni Live + SD P2 + spettatori che hanno visto il finale di stagione di "Spartacus: Vengeance" durante il suo weekend premiere lo scorso aprile. "Spartacus: Vengeance," ha avuto una media di oltre 6 milioni di telespettatori attraverso una visualizzazione multi-piattaforma, compreso DVR e on-demand.