giovedì 14 marzo 2013

OUTING - Fidanzati per Sbaglio diretto da Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, ecco il backstage ufficiale !! Dal 28 Marzo arriva nei cinema!

 
Seguici anche su Facebook
Dal 28 Marzo arriva nei cinema italiani il nuovo film diretto da Matteo Vicino (Young Europe in home page trovate il Trailer) con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza e Giulia Michelini.
Ecco tutto per voi il Backstage:

Federico e Riccardo, sono due amici legati da un rapporto profondissimo che affonda le sue radici nell'infanzia di entrambi. Federico è spiantato e senza obiettivi, bugiardo di professione, playboy di periferia e con un fratellino piccolo a carico; Riccardo, invece, è un talento del design che vive a Milano ed è impiegato in un lavoro lontano dai suoi obiettivi, come gran parte dei giovani italiani: un animo da stilista che lavora come commesso.
I due si troveranno nel bel mezzo di un incredibile equivoco che li trascinerà in un crescendo di situazioni rocambolesche, nel segno di una commedia innovativa e "diversa", senza tralasciare spunti originali di riflessione su temi quali il merito, il rapporto tra il fine e i mezzi, la condizione dei giovani italiani, le coppie di fatto e gli schemi sociali.
Segui il film:
Sito Internet: http://www.outingfidanzatipersbaglio.it/
Facebook:   http://www.facebook.com/weouting
Twitter:   twitter.com/Outingfxs

Qui lo speciale con Trama, Immagini e Trailer:
http://boxofficebenful.blogspot.it/2013/03/outing-fidanzati-per-sbaglio-diretto-da.html
 


Nessun commento: