martedì 26 marzo 2013

George Clooney e Matt Damon nelle prime immagini di THE MONUMENTS MEN

Seguici anche su Facebook
Ecco le prime immagini dal set berlinese del film diretto da George Clooney e tratto dall'omonimo romanzo di Robert M. Edsel con George Clooney e Matt Damon come principali protagonisti. Nel cast anche: Cate Blanchett, Daniel Craig, Bill MurrayJohn Goodman e Jean Dujardin. Il film uscirà negli USA - in piena campagna Oscar - il 18 Dicembre 2013.
Ecco la sinossi del film:
Ambientato negli anni della Seconda Guerra Mondiale, il film racconta la vera storia di un team internazionale di esperti e amanti d'arte che si occuparono di mettere in salvo numerose opere dalle grinfie dei Nazisti.
George Clooney (qui anche come regista, è il suo quinto film) è George Stant,ufficiale dell’esercito USA e esperto d’arte, che non ci sta a lasciare nelle mani delle SS svariate opere d’incalcolabile valore: e si organizza per recuperarne il più possibile. Si allea con Rose Valland (Cate Blanchett) nel ruolo d’una storica dell’arte e membro della resistenza francese. Daniel Craig è un ufficiale inglese che aiuta Clooney. Nel cast di stelle anche Matt Damon, insieme a Clooney anche nella serie di Ocean’s Eleven.
 DOPO IL SALTO ALTRE
IMMAGINI DAL SET BERLINESE


Nessun commento: