venerdì 1 marzo 2013

Houbaaaaaaa!!!! arriva anche in Italia per Pasqua (prezzi ridotti per le famiglie) il successo MARSUPILAMI, dal 28 Marzo nei cinema italiani. Ecco Trailer, Trama, Curiosità ed immagini del film di Alain Chabat tratto dal fumetto di André Franquin

Seguici anche su Facebook
Marsupilami
Regia di Alain Chabat con Jamel Debbouze e Alain Chabat.
su Facebook:
Nato negli anni 50 nelle strisce a fumetti di André Franquin, Marsupilami è arrivato in tutto il mondo grazie all'omonima serie a cartoni animati prodotta dalla Disney. Diretto dal francese Alain Chabat, che comparirà anche davanti alla macchina da presa nel ruolo di Dan Gerardo.
Uscito nei cinema Francesi il 4 Aprile 2012 è una co-produzione Belga/Francia costata la considerevole cifra di 40 milioni di euro e che ha già incassato in tutto il mondo € 51.696.606 con il maggior risultato in Francia con  5,303,302 spettatori seguito da Belgio (248mila spettatori), Svizzera e Russia (96mila spettatori).
Arriva ora in Italia dal 28 Marzo e nel weekend della Pasqua i cinema permetteranno di entrare alle famiglie con 4 biglietti ridotti un occasione in più da non perdere per risparmiare e vedere un film per tutta la famiglia, ecco la sinossi del film, più sotto il Trailer italiano e quello per il mercato americano:
Il giornalista Dan Geraldo è arrivato nelle selvagge terre della Palombia per inseguire un clamoroso scoop quando si ritrova di fronte a una situazione che non aveva mai osato immaginare. Grazie all'intraprendente guida locale Pablito, è infatti coinvolto in una spettacolare avventura che lo spinge fino al cospetto del marsupilami, una mitica e dispettosa creatura dalla lunga coda mai avvistata prima. Cercare di dimostrare la sua esistenza al mondo intero non sarà però un gioco da ragazzi.
Marsupilami è un rarissimo animale simile ad un incrocio tra una scimmietta e un panda, con una coda lunghissima e prensile, orecchie lunghe e pelo giallo e maculato. Vive con la sua famiglia formata dalla sua compagna e i tre figli, nella intricata e inesplorata giungla Palombiana. Il suo verso è "Houba!".
Ben presto l'uomo arriva anche in quel piccolo paradiso terrestre e Marsupilami è costretto a difendere la sua amata giungla. Marsupilami nella nostra avventura sarà protagonista giocherellone e scherzoso e ci divertirà con trovate e comportamenti esilaranti!
">







Nessun commento: