mercoledì 7 gennaio 2015

USCITE AL CINEMA DI DOMANI, GIOVEDI' 8 GENNAIO 2015: #ComeAmmazzareilCapo2 #Ouija #TheWaterDivinier #iCavalieridelloZodiaco

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

USCITE AL CINEMA DI DOMANI, GIOVEDI' 8 GENNAIO 2015:
sarà dura scavalcare il duo #SiAccettanoMiracoli e #AmericanSniper ma vediamo quali saranno - e in quanti schermi - le novità cinematografiche in arrivo da domani, Giovedì 8 Gennaio.
Saranno 320 le sale a disposizione per il sequel comico #ComeAmmazzareilCapo2 (Warner) con Jason Sudeikis, Jason Bateman e Charlie Day, Jennifer Aniston e Jamie Foxx. 
Torna anche l'horror a terrorizzare i cinema italiani, ci prova #Ouija (Universal) in 220 schermi.
Prima prova da regista per il "gladiatore" #RussellCrowe, #TheWaterDiviner (Eagle) in 200 sale, con lui anche interprete abbiamo #JayCourtnay e Olga Kurylenko.
Debutta domani anche il film d'animazione #IcavalieridelloZodiaco (Lucky Red) in 200 schermi. 
Qui sotto trovate le sinossi dei film.

- Come Ammazzare il Capo 2
Stufi di render conto alle alte sfere Nick, Dale e Kurt decidono di mettersi in proprio e diventare manager di sé stessi, ma un investitore senza scrupoli li metterà in mezzo ad una strada estromettendoli dall'attività. Fuori dai giochi, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell'investitore e chiedere come riscatto, di riprendersi il controllo della loro azienda. 

- Ouija
Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un'antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde. 

- The Water Divinier
Il film, ambientato quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli, in Turchia, durante la Prima Guerra Mondiale, vede protagonista Connor (Russell Crowe), un agricoltore australiano che intraprende un lungo viaggio verso la Turchia alla ricerca della verità riguardo la sorte dei suoi tre figli, dati per dispersi in battaglia. Qui instaura una relazione con una bellissima donna turca (Olga Kurylenko), proprietaria dell'albergo in cui alloggia. Animato dalla speranza e forte dell'aiuto di un ufficiale turco, Connor attraversa il Paese sulle tracce dei suoi figli. 

- I Cavalieri dello Zodiaco
Fin dai tempi del Mito, i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo. Nel Grande Tempio, dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena, I Cavalieri dello Zodiaco affronteranno colui che si fregia del titolo di Grande Sacerdote e i suoi seguaci, ingaggiando una fiera, e a tratti disperata, battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti: i leggendari Cavalieri d’Oro! 


Nessun commento: