venerdì 2 gennaio 2015

#ChanningTatum #hot in alcune immagini dall'atteso #FoxCatcher, il film presentato con enorme successo all'ultimo #FestivaldiCannes e in arrivo nei cinema italiani dal 5 marzo

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

Ecco alcune immagini dall'atteso #FoxCatcher, il film presentato con enorme successo all'ultimo #FestivaldiCannes (vincendo il premio per il miglior regista, a Bennett Miller) e in arrivo nei cinema italiani dal 5 marzo, è attualmente nei cinema americani (in limited release ha già incassato 6.2 milioni di dollari) e sarà tra i papabili candidati ai premi #Oscar, sicura la nomination per (un'irriconoscibile) #SteveCarell, nel cast anche #MarkRuffalo e #ChanningTatum.
Il film ha ricevuto 3 nomination ai #GoldenGlobes, per il film e per i due interpreti Carell e Ruffalo.
Il film è stato dichiarato "Miglior Pellicola dell'Anno" dall'AFI (l'American Film Institute).
Il film è basato sulla vita di John du Pont, erede dei magnati dell'industria chimica du Pont. Malato di schizofrenia paranoide, John du Pont passò tristemente alla cronaca per aver ucciso il lottatore olimpico David Schultz, frequentatore della struttura sportiva da lui costruita nella sua tenuta in Pennsylvania.











Nessun commento: