venerdì 2 gennaio 2015

#AlessandroSiani sbanca il #boxoffice di #Capodanno con oltre 2.4 MILIONI DI EURO con SI ACCETTANO MIRACOLI.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

#AlessandroSiani sbanca il #boxoffice di #Capodanno con oltre 2.4 MILIONI DI EURO con SI ACCETTANO MIRACOLI.
Il precedente film con Siani uscì il 14 Febbraio 2013, #IlPrincipeAbusivo (nel cast c'era anche #ChristianDeSica) incassando il primo giorno 705mila euro, nel suo primo weekend ottenne 4.206.781 euro e 646.338 spettatori un totale a fine corsa di 14.349.505 euro con 2.380.475 spettatori.
Questa nuova pellicola (con #FabioDeLuigi e Serena Autieri) punta ai 20 milioni di euro !!!

Ecco i primi commenti dell'industria:
#LuigiLonigro, direttore di #01distribution così commenta per e-duesse l'incasso di ieri di #SiAccettanoMiracoli. 
"Un miglior inizio di anno non potevamo immaginarlo. Le aspettative sul nuovo film di Alessandro Siani erano altissime ma credo siano state superate tutte le stime,anche le piu' ottimistiche. Il film nel primo giorno di programmazione, sommando al dato ancora parziale di cinetel gli incassi delle sale non monitorate, ha superato 2,4 milioni di euro, con punte straordinarie in Campania, ma performando benissimo in tutte le altre regioni. Ringraziamo l'esercizio per averci dato tanta fiducia mettendoci nella condizione di posizionare il film in oltre 650 schermi dal primo gennaio".

Nessun commento: