lunedì 6 ottobre 2014

#HelenMirren eccola tutta da non perdere in #AmoreCucinaeCurry dal 9 ottobre al cinema la nuova squisita commedia del regista premio Oscar® Lasse Hallström


INVIATECI LE VOSTRE RECENSIONI COMMENTI AI FILM VISTI IN SALA, le pubblicheremo sulla pagina fb e settimanalmente nel blog.
Via messaggio su fb oppure via mail a benful@iol.it , scrivendo nell'oggetto "recensione".
Benful.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

noi amiamo #HelenMirren dai tempi di #theQueen (dove impersonava la regina #ElisabettaII e per la sua interpretazione vinse il premio Oscar e la Coppa Volpi a Venezia) eccola tutta da non perdere in #AmoreCucinaeCurry dal 9 ottobre al cinema la nuova squisita commedia del regista premio Oscar® Lasse Hallström, con Om Puri, Manish Dayal e Charlotte Le Bon.
Sinossi:
In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.

Nessun commento: