lunedì 13 ottobre 2014

#DaveBautista, che vedremo presto (dal 22 Ottobre) in #GuardianidellaGalassia, in '#Bond24'.

 

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

Latino-Review ha segnalato che #DaveBautista, che vedremo presto (dal 22 Ottobre) in #GuardianidellaGalassia come #Drax , ha firmato per interpretare uno scagnozzo denominato (o nome in codice) #Hinx in '#Bond24'.
I produttori del nuovo film di #JamesBond #007 - le riprese inizieranno a dicembre con release date dal 23 ottobre 2015 dal Regno Unito in tutto il Mondo - cercavano un attore che potesse interpretare un cattivo simile al "#villain" di #jaws e #Oddjob per il nuovo film.
Il film diretto da #SamMendes - già regista di #Skyfall, il più grande successo della serie iniziata nel 1962 con oltre 1.1 miliardi di dollari d'incassi mondiali - vede per la quarta volta #DanielCraig nel ruolo dell'agente segreto britannico, nel cast ritroviamo #RalphFiennes, #BenWhishaw e #NaomieHarris, nei giorni scorsi vi avevamo confermato la presenza - come #bondgirl di #LéaSeydoux.

Nessun commento: