martedì 28 ottobre 2014

#TornerannoiPrati il nuovo film di #ErmannoOlmi con #ClaudioSantamaria. Dal 6 novembre distribuito da #01distribution

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

uscirà in un weekend difficilissimo (quello di #Interstellar e #AndiamoaQuelPaese) #TornerannoiPrati il nuovo film di #ErmannoOlmi (che torna così alla regia di un film dopo #Centochiodi del 2007 e "il Villaggio di Cartone" nel 2011, all'epoca il regista di "L'Albero degli Zoccoli" e "il Mestiere delle Armi" annunció che avrebbe diretto solo documentari) con #ClaudioSantamaria.
Dal 6 novembre distribuito da,#01distribution
Sinossi:
Siamo sul fronte Nord-Est, dopo gli ultimi sanguinosi scontri del 1917 sugli Altipiani. Nel film il racconto si svolge nel tempo di una sola nottata. Gli accadimenti si susseguono sempre imprevedibili: a volte sono lunghe attese dove la paura ti fa contare, attimo dopo attimo, fino al momento che toccherà anche a te. Tanto che la pace della montagna diventa un luogo dove si muore. Tutto ciò che si narra in questo film è realmente accaduto. E poiché il passato appartiene alla memoria, ciascuno lo può evocare secondo il proprio sentimento.

trailer ufficiale:


Nessun commento: