lunedì 13 ottobre 2014

#Fox ha ordinato altri 6 addizionali Episodi di #GOTHAM !!! + su #Italia1 ottimo ascolto prime due puntate.


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

#Fox ha ordinato altri 6 addizionali Episodi di #GOTHAM !!!
Il network americano ha annunciato ieri di aver richiesto 6 episodi addizionali alla Prima Stagione (dei 16 previsti) di Gotham attualmente in onda il lunedì sera (ieri sera con l'introduzione di #ArkhamAsylum).
Quindi la prima stagione - iniziata con successi anche nel nostro paese trasmessa da #Italia1 - conterà un totale di 22 episodi.
Un po meno contenti sembrano essere i produttori della serie, intervistati al New York Comic-Con, "noi stiamo lavorando ai 16 epusodi adesso e avevamo pensati ad altre due stagioni, non sarà facile riadattare la storyline della stagione allungandola...saranno necessari degli incontri di emergenza per valutare come fare".
É evidente come FOX voglia cavalcate la popolarità raggiunta dalla serie...
Secondo il comunicato stampa della rete, il primo episodio é stato seguito nei primi 7 giorni da 14.1 milioni di spettatori (rating 6.0 nella fascia,adulti 18-49) ai quali vanno aggiunti i +2 milioni in streaming, anche il secondo e terzo episodio hanno mantenuto questo trend positivo.

Le prime due puntate di #Gotham in onda ieri sera su #Italia1 hanno ottenuto un ascolto di 2.219.000 telespettatori, 8,26% e 2.167.000, 9,03%.
Nella sfida delle fiction italiane vince #ilRestauratore2 su #rai1 con 4.641.000 contro i #Cesaroni a quota 3.284.000 su #Canale5.

Qui trovate i link delle recensioni dei primi due episodi, rece scritte dal nostro amico Patrick (Lestblue) per #TelefilmAddicted:
http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/gotham-recensione-1x01-pilot/

http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/gotham-recensione-1x02-selina-kyle/

Nessun commento: