giovedì 9 ottobre 2014

#ReeseWitherspoon e' Cheryl Strayed nel nuovo Poster di #Wild di Jean-Marc Vallée, dal 19 febbraio 2015 nei cinema italiani


INVIATECI LE VOSTRE RECENSIONI COMMENTI AI FILM VISTI IN SALA, le pubblicheremo sulla pagina fb e settimanalmente nel blog.
Via messaggio su fb oppure via mail a benful@iol.it , scrivendo nell'oggetto "recensione".
Benful.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

#ReeseWitherspoon e' Cheryl Strayed nel nuovo Poster di #Wild di Jean-Marc Vallée, dal 19 febbraio 2015 nei cinema italiani.
Sinossi:
Dopo la fine del suo matrimonio e la morte di sua madre, Cheryl Strayed è una donna che ha perso ogni speranza. Dopo anni di comportamenti incauti autodistruttivi e , prede una decisione istintiva e decide di partire senza alcuna preparazione e spinta solo dalla sua determinazione per una grande avventura: percorrere a piedi, da sola, gli oltre 4000 km del Pacific Crest Trail, un sentiero escursionistico strettamente allineato con la porzione più alta delle catene montuose della Sierra Nevada e delle Cascate.Un viaggio che la spingerà ai limiti, la rafforzerà e la guarirà

Nessun commento: