martedì 28 agosto 2012

The WALKING DEAD Stagione 2 in DVD e BLU RAY da oggi negli USA e in autunno in Italia


La serie più seguita di tutti i tempi nella tv via cavo americana arriva in DVD e BLU RAY disponibile da oggi negli USA e in Autunno in Italia, la Seconda Stagione Completa (13 episodi) in un cofanetto da 4 dischi corredato da un'esclusivo dietro le quinte, featurette e commenti audio del cast e crew e scene eliminate. Il cofanetto è disponibile anche in Edizione Limitata con la testa di uno zombie.
THE WALKING DEAD: Completa seconda stagione è il tanto atteso capitolo successivo dell'acclamata serie post-apocalisse zombie. Quando abbiamo lasciato l'ultimo episodio della Prima Stagione di "The Walking Dead", i personaggi erano nel bel mezzo di una lotta ad alta intensità per sopravvivere, fuggendo dalla CDC che saltava in aria. Nella stagione 2, essi sono ancora in lotta contro gli zombie - e ogni altro - fronte più minacce e gli ostacoli che mai.
Basato sui libri comic enormemente popolari e di successo, scritti da Robert Kirkman, "The Walking Dead" di AMC cattura il dramma umano in corso dopo un'apocalisse zombie. La serie segue un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, che stanno viaggiando in cerca di una casa sicura e protetta. Tuttavia, invece ddegli zombie, è la vita che li circonda la più grande minaccia. Jon Bernthal interpreta Shane Walsh, partner dipartimento dello sceriffo di Rick prima dell'Apocalisse e Sarah Wayne Callies, è la moglie di Rick, Lori. THE WALKING DEAD: La seconda completa stagione anche il cast include Laurie Holden, Steven Yeun, Norman Reedus, Jeffrey DeMunn, Chandler Riggs, ferro E. Singleton e Melissa McBride.
 
Ad ottobre è in arrivo la Terza Stagione:
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quando esce il DVD della seconda stagione? Qualcuno ne è al corrente?

Anonimo ha detto...

mi unisco alla domanda, qualcuno ha notizie più precise? si dice che il dvd ita uscirà verso fine 2012..

Anonimo ha detto...

sopra è scritto: "disponibile da oggi negli USA e in Autunno in Italia". Siamo in autunno; prevedo un arrivo imminente... Ciao. Sgnops

Fulvio Bennati ha detto...

ancora non è stato annunciata :(

Anonimo ha detto...

qualcuno sa qualcosa???

Anonimo ha detto...

Evidentemente no. In giro c'è una marea di sedicenti esperti della serie, dei quali però non uno che sapesse se e quando uscirà mai questo DVD. E in ogni caso mi sento di dare ragione a un tale che, su un altro blog, osservava che in questo modo si incoraggia la pirateria.