giovedì 7 novembre 2013

TUTTE LE USCITE AL CINEMA DEL WEEK-END: da PLANES, PRISONERS a MACHETE KILLS ecco i dieci film in arrivo che "sfideranno" CHECCO ZALONE e gli incassi di SOLE A CATINELLE.

Consueto appuntamento settimanale con le novità in uscita nel weekend che andranno a "sfidare" il fenomeno Zalone. Sono dieci i nuovi film in sala arriverà domani e non oggi il titolo più importante (a livello di attesa al box office) Disney distribuisce in 470 copie il film d'animazione 'Planes' da venerdì. Scopri dopo il salto tutti i film in uscita corredati di Trama ed immagini... 

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Consueto appuntamento settimanale con le novità in uscita nel weekend che andranno a "sfidare" il fenomeno Zalone. Sono dieci i nuovi film in sala arriverà domani e non oggi il titolo più importante (a livello di attesa al box office) Disney distribuisce in 470 copie il film d'animazione 'Planes' da venerdì.

Oggi arriva invece in 260 copie distribuito da Warner il thriller con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal  'Prisoners'; sempre per Warner arriva 'Un weekend da bamboccioni 2' (40 copie, si tratta di un'uscita tecnica). Per Universal in 213 copie vedremo la commedia romantica 'Questione di tempo' con Rachel McAdams, mentre saranno 190 le sale per 'Machete Kills' di Robert Rodriguez distribuito da Lucky Red (cast stellare con l'apparizione straordinaria di Lady Gaga) mentre 01 Distribution lancerà in 175 sale 'Something Good' diretto e interpretato da Luca Barbareschi.
 
Grazie a Bim arriva finalmente in sala 'Giovane e Bella' di François Ozon in 65 copie mentre da Parthenos in solo 7 copie arriva 'La gabbia dorata'. Infine segnalo le uscite di I Wonder Pictures Office Blu con il documentario 'La maison de la radio' e One Movie con 'Rampart' con Woody Harrelson e Ben Foster (in solo 3 schermi), in uscita anche 'Mr.America' diretto da Leonardo Ferrari Carissimi, un thriller distribuito da Velvet Movie. Ecco le Trame delle pellicole in uscita, e da domani seguite i nostri aggiornamenti quotidiani per monitorare l'andamento al Box Office, chi vincerà il weekend ?
Planes - Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.
Prisoners - Keller Dover sta affrontando il peggior incubo di ogni genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, è scomparsa insieme alla sua giovane amica, Gioia, e con il passare del tempo il panico dilaga. Il responsabile dell'investigazione, il Detective Loki ha arrestato l'unico sospetto, ma la mancanza di prove lo ha obbligato a rilasciarlo. Sapendo che vita della figlia è in pericolo, Keller non ha altra scelta se non prendere la situazione nelle proprie mani. Il padre disperato farà di tutto per trovare le ragazze, rischiando la propria vita.
Machete Kills - L'ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque… tranne che per Machete!
Giovane e Bella Isabelle, diciassette anni, si prostituisce di nascosto. Quando viene scoperta, tutto diventa più complicato. Il film è il suo ritratto, nel corso di quattro stagioni.
La Gabbia Dorata - Juan, Sara e Samuel, 15 anni, fuggono dal Guatemala tentando di arrivare negli Stati Uniti. Durante la traversata del Messico, incontrano Chauk, un indio tzotzil che non parla spagnolo e sta viaggiando senza documenti.. I tre adolescenti aspirano a una vita migliore oltre la frontiera messicana, ma ben presto dovranno affrontare una tutt'altra realtà.  
Something Good - Un piccolo villaggio nella regione dello Yunnan, in Cina. Una giovane donna, Xiwen, perde il suo unico bambino, Shitou, che muore avvelenato da un alimento adulterato. Nello stesso momento, dall’altra parte del mondo, Matteo lavora per conto del gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong che, fra molti altri affari, traffica cibo contraffatto nel mondo. Per evitare l’arresto da parte delle autorità italiane e cinesi che gli stanno dando la caccia, Matteo fugge dall’Italia riuscendo a salvare dal sequestro un prezioso carico di alimenti adulterati del gruppo Feng. Poche settimane dopo, a Hong Kong, il fondatore e presidente dell’omonimo gruppo, Mr. Feng, nomina Matteo responsabile del traffico internazionale di alimenti: inizia una scalata al successo senza scrupoli. Hong Kong, tempo dopo Matteo è a un passo dalla nomina ad amministratore delegato del gruppo Feng dopo una lunga serie di successi. È proprio in questo momento di massimo prestigio che Matteo incontra Xiwen. Il trafficante di cibi adulterati e la donna che a causa di quel traffico ha perso un figlio, si conoscono per caso nel ristorante che lei ha aperto in memoria del bambino, per compiere una personale battaglia per l’autenticità degli alimenti. Entrambi ignorano la verità che l’altro nasconde e non immaginano che quell’incontro sconvolgerà le loro vite.
Questione di tempo - All'età di 21 anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo... Dopo l'ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela al figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare attraverso il tempo. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore … trovandosi una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare.

Un Weekend da Bamboccioni 2 - Il gruppo di amici capeggiati da Lenny, questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione. In questo capitolo Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia in una piccola cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma il paradosso è che questa volta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.
Rampart - Los Angeles, 1999. Dave Brown, veterano della guerra nel Vietnam, è un agente di polizia che lavora in una sezione speciale riservata a coloro cui è riservato il "lavoro sporco". Dave lavora seguendo un personalissimo ideale di giustizia, su un confine tra bene e male più che sfumato, nel nome di un ideale di sé stesso duro e machista. Quando viene ripreso mentre pesta un semplice sospettato, e si rifiuta comunque di rinnegare la sua condotta nonostante le pressioni del Dipartimento, si ritroverà prigoniero di una spirale discendente professionale ed emotiva. Dave interiorizzerà le sue paure e le sue angoscie, dovendo anche fare i conti con due ex mogli che sono sorelle, due figlie, un vecchio mentore che gli da tutti i consigli sbagliati, invetigatori e incontri sessuali sempre più frequenti e fugaci. E la sua vita apparirà presto perdere di senso...

Mr. America - Mr. America è un thriller d'autore che prende spunto dalla storia di David Solanas, per rappresentare la spirale negativa di molti artisti, abbagliati dalla temporanea celebrità che pomettata Andy Warhol, la maledizione che per alcuni è stata fatale. Il film si sviluppa su tre distinti piani temporali che si intrecciano vorticosamente fino a formare una tela di passato, presente e futuro. Gli atti brutali e ossessivi che sono stati compiuti nell'infanzia di Penny, generano una rovinosa relazione familiare che sarà il fulcro della storia.

La Maison De a Radio - Ventiquattro ore nella vita di Radio France, da un’alba all’altra. Lungo i suoi corridoi, dentro i suoi studi di registrazione, con i suoi produttori, presentatori, giornalisti e vari ospiti. Il documentario nato come omaggio ai creatori della radio, è un viaggio alla scoperta di ciò che di solito sfugge agli occhi, dietro le quinte dei misteri del mezzo stesso, dei supporti e del suono.

Nessun commento: