giovedì 2 maggio 2013

THE PURGE scritto e diretto da James De Monaco primi spot tv e Trailer per questo thriller a tinte forti con Ethan Hawke.

Arrivano i primi spot Tv e il Trailer per questo nuovo thriller diretto da James De Monaco con Ethan Hawke in uscita il 7 Giugno negli usa (in Italia al momento non esiste una data per la release), Hawke è un padre che dovrà difendere la propria famiglia...con ogni mezzo.
Siamo in un futuro lontano dove ogni crimine è stato spazzato via. Per raggiungere questo clima sereno di tranquillità il governo americano ha emanato una legge: La Purga (The Purge). Questa legge consiste nel fermare tutti i servizi di emergenza: polizia, ospedali e pompieri, persino i militari. In 12 ore tutti i criminali potranno fare quello che vogliono. Una sola regola: i cittadini possono eliminarli senza doversene pentire. Una famiglia nel frattempo sta cercando di arrivare al giorno dopo sani e salvi. Durante la notte però il figlio della famiglia fa entrare un ragazzo che sta scappando da una pericolosa banda di criminali. La famiglia dovrà lottare per sopravvivere.


Nessun commento: