giovedì 2 maggio 2013

NYMPHOMANIAC ecco il Teaser Poster Ufficiale del nuovo film di Lars Von Trier con Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard e Shia LaBeouf

Zentropa Productions ha rivelato questo teaser poster per 'Ninfomane' il nuovo film diretto da Lars von Trier. Il film comprende un cast corale internazionale composto da Charlotte Gainsbourg e Stellan Skarsgård insieme a Stacy Martin, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Mia Goth, Udo Kier, Jean-Marc Barr, Caroline Goodall, Kate Ashfield, Saskia Reeves, Sophie Kennedy Clark, Hugo Speer, Felicity Gilbert, Michaël Pas, Jesper Christensen, Jens Albinus, Nicolas Bro, Cyron Melville, Shanti RoneyShargawi Omar, Tania Carlin, Severin von Hoensbroech, Peter Gilbert Cotton e molti altri.
'Ninfomane' è la storia poetica e selvaggia di un viaggio erotico di una donna dalla nascita fino all'età di 50, raccontato dal personaggio principale, la ninfomane, Joe (Gainsbourg). Il film conterrà come il precedente, Antichrist, esplicite scene di sesso con una versione chiaramente pornografica.
In una notte freddissima Seligman (Skarsgard), un vecchio ma affascinante scapolo, trova Joe picchiata e percossa in un vicolo la porta nella sua casa, nel suo appartamento, dove accudisce alle sue ferite e s'interessa al racconto di Joe, 8 capitoli di storia della sua vita...una vita ricca di forti emozioni, sesso e incontri vari. Il film uscirà il 30 Maggio in Danimarca, al momento non è stata annunciata una data di uscita italiana mentre (da Imdb) esistono delle release per Francia (30 ottobre) e Germania (7 novembre).


Nessun commento: